marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi svela il motivo della sospensione di Temptation Island Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare con Temptation Island il 9 settembre prossimo, manca davvero pochissimo e i fan non vedono l’ora di vederla di nuovo in TV. Nel frattempo la conduttrice svela il vero motivo della sospensione della versione vip di Temptation.

Leggi anche: Temptation Island: Anna Boschetti torna a parlare di soldi! (FOTO)

Alessia Marcuzzi parla di Temptation Island

In un’intervista di Tv Sorrisi & Canzoni, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che la versione Vip del programma è stata sospesa per dare più spazio a persone comuni, coppie comuni con problemi comuni:

Con Maria de Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi. Guardare Temptation Island e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce.

Ma sarà tutto vero?

Cosa ne pensa il pubblico?

Ancora oggi non è chiaro se il pubblico preferisca effettivamente la versione Nip o Vip. Quello che possiamo serenamente dichiarare è che gli spettatori forse non fanno distinzione fra le due categorie, ma sono tutti accomunati dall’amore per il vero trash.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv