Romina Power e Loredana Lecciso hanno fatto pace: i dettagli

Loredana Lecciso e Romina Power hanno fatto finalmente pace! Vi raccontiamo come è avvenuta la storica resa dei conti delle donne di Albano

Romina Power e Loredana Lecciso non sono mai state in ottime rapporti. Nell’ultimo periodo ad incrinare ulteriormente i contatti c’è stata la notizia del presunto matrimonio tra la pugliese Lecciso e il conteso Albano Carrisi. Ma una cena sembra aver finalmente appianato gli ultimi venti anni di litigi…

Leggi anche: Albano e Lecciso verso le nozze, ma i figli di Romina sono contrari

Foto: @loredanalecciso_ [IG]

Albano Carrisi e Romina Power

Romina Power e Loredana Lecciso: pace fatta a cena!

I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai stati dei migliori. Tuttavia sembrerebbe che le cose siano cambiate. Sembra che ad aver sancito la pace sia stata una cena a Cellino San Marco. A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo:

Alla cena erano presenti Loredana, il cantante, Romina, Yari e la sua compagna. L’occasione per la rimpatriata è dovuta proprio a loro due, pronti per le presentazioni ufficiali in famiglia…

In questo lungo articolo su Nuovo dedicato alla presunta pace tra Romina Power e Loredana Lecciso, troviamo anche l’opinione di Marta Flavi, ex di Maurizio Costanzo ben informata sui fatti:

Con questa cena è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex ingombrante

Intanto la Lecciso, contattata per un commento a caldo sulla cena della pace con Romina Power ha dichiarato:

A tavola non si litiga, si mangia

Loredana e Albano sposi? Il parere di Romina

Infine il settimanale Nuovo, circa il presunto matrimonio tra Albano e Loredana, ha scritto che Romina sarebbe ormai pronta ad accettare senza problemi le nozze:

Alcune indiscrezioni confermano che a questo punto Romina accetterà il matrimonio tra il cantante e Loredana. Perchè la tregua con quest’ultima è ormai siglata…

Non ci resta che attendere l’evolversi di questa soap opera che ci accompagna, ormai, da diversi decenni…

Seguici su Instagram