Loredana Lecciso e Romina Power

Loredana Lecciso e Romina Power

Romina Power e Loredana Lecciso hanno fatto pace: i dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Romina Power e Loredana Lecciso non sono mai state in ottime rapporti. Nell’ultimo periodo ad incrinare ulteriormente i contatti c’è stata la notizia del presunto matrimonio tra la pugliese Lecciso e il conteso Albano Carrisi. Ma una cena sembra aver finalmente appianato gli ultimi venti anni di litigi…

Leggi anche: Albano e Lecciso verso le nozze, ma i figli di Romina sono contrari

Foto: @loredanalecciso_ [IG]

Albano Carrisi e Romina Power

Romina Power e Loredana Lecciso: pace fatta a cena!

I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power non sono mai stati dei migliori. Tuttavia sembrerebbe che le cose siano cambiate. Sembra che ad aver sancito la pace sia stata una cena a Cellino San Marco. A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo:

Alla cena erano presenti Loredana, il cantante, Romina, Yari e la sua compagna. L’occasione per la rimpatriata è dovuta proprio a loro due, pronti per le presentazioni ufficiali in famiglia…

In questo lungo articolo su Nuovo dedicato alla presunta pace tra Romina Power e Loredana Lecciso, troviamo anche l’opinione di Marta Flavi, ex di Maurizio Costanzo ben informata sui fatti:

Con questa cena è stata superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, per cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata all’ex ingombrante

Intanto la Lecciso, contattata per un commento a caldo sulla cena della pace con Romina Power ha dichiarato:

A tavola non si litiga, si mangia

Loredana e Albano sposi? Il parere di Romina

Infine il settimanale Nuovo, circa il presunto matrimonio tra Albano e Loredana, ha scritto che Romina sarebbe ormai pronta ad accettare senza problemi le nozze:

Alcune indiscrezioni confermano che a questo punto Romina accetterà il matrimonio tra il cantante e Loredana. Perchè la tregua con quest’ultima è ormai siglata…

Non ci resta che attendere l’evolversi di questa soap opera che ci accompagna, ormai, da diversi decenni…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.