Gemma Galgani seno rifatto labbra

Uomini e Donne: Gemma Galgani cambia faccia col lifting (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione di Uomini & Donne e già sappiamo che nelle prossime puntate ci sarà il grande ritorno di Gemma Galgani. Appena entrata in studio, il pubblico, Maria e i fan hanno notato qualcosa di nuovo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicola Vivarelli su Gemma Galgani: «La rispetto ma…»

Gemma Galgani ha fatto il lifting

La Galgani ha deciso di fare il litfting e questo è uno dei motivi per i quali non ha visto il suo amato Sirius a luglio. Le cose fra i due, comunque, non sembrano andare molto bene, tanto che lui ha scelto di ballare con Valentina. Nel frattempo tutti si chiedono quale sia stata la reazione di Tina alla vista del nuovo volto di Gemma.

Gemma Galgani

Anticipazioni prima puntata

Intanto possiamo goderci qualche piccolo spoiler della prima puntata di Uomini & Donne; ecco cosa si legge su Il Vicolo delle News:

Si inizia subito con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno litigato fortemente. Si è anche presentato un nuovo corteggiatore per la torinese. A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, doveva essere lo scoop della prima puntata HAHA Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perché doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perché è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perché erano strutturati meglio. Valentina balla con Sirius e Gemma l’attacca dicendo che ci aveva già provato a luglio a contattarlo e che lui le aveva pure risposto, ma la romana dice che gli ha solo commentato una storia e si sono chiesti a vicenda come stavano ma poi è finita lì.

Come finirà fra Sirius e Gemma? Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv