Uomini e Donne stasera quando inizia orario

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Gay e Trans insieme: arriva il Free Throne (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate da qualche giorno, ma se pensate che per notizia sul trono transgay non ci siano più speranze non disperate: il Free Throne è in arrivo a metà stagione! Ecco cosa ci hanno raccontato…

Leggi anche: Uomini e Donne, trono Gay e Trans insieme: ecco il tronista (FOTO)

Uomini e Donne: Trono trans e Gay insieme

Da qualche settimana, sta circolando la notizia del primo trono trans nella storia di Uomini e Donne: secondo indiscrezioni, a cercare l’amore, sarà Serena Aniello. La nostra fonte ci aveva svelato anche un’altra incredibile novità: a quanto pare, insieme al trono di Serena, ripartirà anche il trono gay con l’influencer Roberto Flaminio. Partirà così una nuova versione di Uomini e Donne che si chiamerà Free Throne.

Serena Aniello

Foto di @serenabardot [IG]

Roberto Flaminio

Foto di @_robertoflaminio

Chi sono Serena Aniello e Roberto Flaminio?

Rispolveriamo insieme quello che sappiamo sui due papabili protagonisti del Free Throne Serena Aniello e Roberto Flaminio.

Serena Aniello, classe 1993, è la prima influencer transessuale italiana con più seguito su InstagramLa ragazza ha origini pugliesi, esattamente di Bari, e tramite il suo profilo, che vanta 329 mila followers, affronta spesso la tematica dell’ inclusività. L’influencer sembra aver colpito molto la redazione di Uomini e Donne, che l’avrebbe posizionata in cima alla sua lista di preferenze per il programma.

Non sappiamo molto purtroppo sull’ipotetico tronista Roberto Flaminio, ma possiamo rivelarvi che il ragazzo è un influencer napoletano con uno spiccato talento per la moda, molto amico della ex tronista Angela Nasti.

La segnalazione sul Free Throne

La nostra fonte ci rivela dei dettagli inediti sulle dinamiche adottate da Uomini e Donne per il prossimo trono libero. Da quanto dichiarato il Free Throne (questo il nome dato per la puntata dedicata al trono trans e gay insieme) non partirà in coda con la nuova versione del trono classico. Ma sarà mandato in onda a metà stagione.

Non sappiamo se questa segnalazione verrà confermata dai fatti. Ma una cosa è certa, se così fosse, possiamo preparaci per un’edizione di Uomini e Donne rivoluzionaria, che cambierà per sempre la storia della tv.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.