Giulio e Giovanna

Giulio Raselli e Giovanna Abate

Uomini e Donne: Giulio Raselli parla di Giovanna Abate e Sammy Hassan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulio Raselli torna a commentare il percorso della sua non scelta Giovanna Abate insieme a Sammy Hassan.

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan.

Giovanna Abate e la sua scelta Sammy Hassan.

Leggi anche: Giulio Raselli, l’attacco a Giovanna Abate (VIDEO)

Giulio e Giovanna

Ricordiamo che Giulio è stato un tronista di Uomini e Donne, alla fine del suo percorso ha scelto la sua attuale compagna Giulia D’Urso, preferendola alla tanto chiacchierata Giovanna. La conduttrice Maria De Filippi, dopo il mancato fidanzamento con Raselli, aveva immediatamente proposto il ruolo di tronista alla bella Giovanna. Ruolo che lei ha accettato e che si è concluso in questi mesi con la chiacchierata scelta di Sammy Hassan.

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Giulio Raselli e la sua scelta Giulia D’Urso

Giovanna e Sammy

Ma la fortuna in amore non è stata dalla parte della tronista, che, a meno di due mesi dalla fine del programma, è stata abbandonata anche dalla sua scelta Sammy. Di appena una settimana le dichiarazioni ufficiali dei due ragazzi sulla fine del loro rapporto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giovanna Abate: «Con Sammy, durante la prima notte…»

Le dichiarazioni di Giulio Raselli

L’ex tronista Giulio dopo le dichiarazioni sulla rottura della sua ex frequentante Giovanna, si leva qualche sassolino dalla scarpa e sul percorso vissuto insieme dichiara:

Sono sicuro che Giovanna provasse dei sentimenti per me, ma non a tal punto da impedirle di fare il suo percorso. Per come la vedo io, nel giorno in cui si è seduta sul trono, non ero più al centro dei suoi pensieri.

Sul rapporto con Sammy Hassan, invece:

Io credo che, come me, Giovanna abbia partecipato a Uomini e Donne con la speranza di trovare l’amore. Più che altro, per come l’ho conosciuta io, lei sapeva che con Sammy non sarebbe andata bene. Nonostante ciò, ci ha provato lo stesso a far funzionare le cose tra loro ma sappiamo benissimo poi come sia andata.

E ha continuato:

Il giorno della scelta avrei voluto farle capire quanto sia difficile stare sul trono. È stato fin troppo facile infatti darmi contro come tronista per non averla scelta incolpandomi di averla presa in giro. Da parte mia, però, non credo in alcun modo di averla illusa, ho solo fatto la mia scelta. A distanza di tempo, si è resa lei stessa conto di quanto scegliere sia difficile e sono sicuro che oggi, se ne avesse la possibilità, si comporterebbe diversamente nei miei confronti.

Cosa ne pensate delle parole di Giulio Raselli, siete d’accordo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.