Uomini e Donne: Nicola, dopo Gemma Galgani, esce con Valentina!

Uomini e Donne, Trono Over: Nicola Vivarelli, alias Sirius, dopo la rottura con Gemma Galgani decide di provare a uscire con Valentina e...

Finalmente è successo, le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro: Nicola Vivarelli, dopo la storia con Gemma Galgani, è uscito con Valentina! Dopo decine di puntate passate a stuzzicarsi, i due ragazzi sembra stiano finalmente provando a conoscersi. Come l’avrà presa Gemma? Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo il lifting

Gemma Galgani di Uomini e Donne

Gemma Galgani / INSTAGRAM

Valentina Uomini e Donne

Valentina Uomini e Donne

Nicola e Gemma Galgani

La storia tra Gemma Galgani e Nicola, nata a Uomini e Donne, ha incuriosito tutti per la  grande differenza di età: oltre 40 anni! I due, però, avevano deciso di iniziare la loro storia serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettevano in dubbio il reale interesse del ragazzo. La storia non è proseguita, a detta del ragazzo per colpa dell’assenza della dama torinese durante i mesi estivi. Assenza che la Galgani ha giustificato perché impegnata con il chirurgo estetico. Gemma, infatti, quest’estate si è fatta un lifting e per questo motivo non ha voluto incontrare il suo corteggiatore dopo l’operazione. Le anticipazioni delle prime puntate raccontano di una lite molto accesa tra i due, che ha portato alla conclusione definitiva del rapporto. Mentre Gemma si è data immediatamente da fare con un  nuovo corteggiatore, Nicola ha deciso di dare una possibilità a Valentina, storica protagonista di Uomini e Donne.

Nicola e Valentina

Nicola e Valentina durante l’ultima edizione di Uomini e Donne si sono battibeccati spesso. La storica protagonista dagli occhi azzurri non ha mai creduto nel rapporto con Gemma Galgani e ha spesso confermato l’interesse di voler conoscere il giovane Vivarelli. Durante le ultime puntate della scorsa stagione, Valentina aveva più volte ricevuto picche da Nicola. Ma qualcosa, dopo l’addio a Gemma, sembra essere cambiato. A riferire la notizia è l’influencer Amedeo Venza, amico di una ex protagonista del programma Pamela Barretta, che lo tiene aggiornato sulle dinamiche del programma. Secondo quanto riportato Nicola, durante la prima registrazione, dopo aver litigato con Gemma, avrebbe chiesto di ballare a Valentina. Ballo che ha sancito l’inizio della conoscenza e al quale è susseguito un invito in esterna. Come la prenderà la dama torinese, nota per la sua gelosia nei confronti di Valentina? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram