Marcuzzi-De Martino: le foto del primo incontro senza Belen

De Martino-Marcuzzi-Belen, si aggiunge un nuono pezzo nel presunto triangolo dell'estate: le foto inedite dell'incontro tra Stefano e Alessia

Il settimanale Chi torna a parlare del triangolo dell’estate formato da Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. Nel magazine in edicola da oggi, vengono pubblicate delle immagini inedite della coppia De Martino – Marcuzzi risalenti al backstage de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino: è stata Belen a rivelare tutto per vendetta!

Marcuzzi-De Martino-Belen: qualcosa ancora non torna

Da quando Dagospia ha rivelato che Stefano De Martino avrebbe tradito Belen con Alessia Marcuzzi, portando alla crisi i rispettivi matrimoni, molte sono state le ipotesi avallate per capire le modalità del tradimento. Nonostante le smentite di tutti i protagonisti della vicenda, molti sono ancora i punti interrogativi a cui dare risposta.

Leggi anche: Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura?

Galeotta fu l’Isola dei Famosi

Tra le svariate tesi di inizio del presunto tradimento, quella sostenuta dai più riguarderebbe il periodo in cui Stefano e Alessia hanno lavorato insieme per l’edizione dell’Isola dei Famosi, nella quale la bionda conduttrice seguiva le puntate dallo studio mentre l’ex della Rodriguez vestiva il ruolo di inviato direttamente dall’Honduras. La scintilla, però, sarebbe scoccata prima della messa in onda del programma, come testimonierebbero le foto inedite e la ricostruzione dei fatti pubblicate dalla rivista Chi. 

Uno shooting fotografico hot!

Nel magazine di Alfonso Signorini leggiamo del primo incontro tra Marcuzzi e De Martino:

Lunedì 18 dicembre 2017, la Marcuzzi dal proprio account Instagram postava una foto con un primo piano del suo inviato per dare il benvenuto al suo acquisto. Fatto curioso dato che la news era già stata pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione. Perché rilanciarla di nuovo? Poco dopo arriva la chiamata di Chi per lo scatto di copertina con conduttrice e inviato. Niente naufraghi. E qui si cela un retroscena curioso. Se all’ inizio l’atmosfera era freddina sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Il settimanale svela anche un commento impulsivo fatto da Alessia al suo gruppo di lavoratori, dietro le quinte, dopo essersi trovata di fronte De Martino;

Stefano è davvero un bonazzo

Il settimanale continua con il racconto, svelandoci i retroscena hot del servizio fotografico tra i due:

Alessia Marcuzzi insieme con lo staff del giornale decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi: a petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’ inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi hot mai mostrato fino a oggi. Stefano e Alessia, sotto gli occhi di tutti, scherzano, ridono, lei fa le linguacce a lui e lui risponde allargando il suo sorriso da playboy.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Marcuzzi-De Martino: un feeling innegabile

Da quanto rivelato, il feeling immediato tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino è stato sotto gli occhi di tutti e infatti il magazine dichiara:

Innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano, quando Alessia si aggrappa a cavalcioni a De Martino (eppure all’ epoca la coppia non aveva una gran confidenza), quando si illuminano i loro sguardi, quando lui guarda lei e lei guarda lui giocando con le dita come per richiamare attenzioni e attenzione… Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini…

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Dopo le smentite da parte degli interessati, non possiamo far altro che tenerci la ricostruzione fatta dal settimanale di Alfonso Signorini e mettere da soli insieme i pezzi di questo strano e complicato puzzle amoroso. Aspettando il prossimo pezzo…

Seguici su Instagram