Uomini e Donne: Valentina e Nicola si frequentano? La verità

Uomini e Donne, Trono Over: Nicola Vivarelli, dopo Gemma Galgani, frequenta Valentina Autiero? Le parole della dama sul loro rapporto...

Nicola Vivarelli e Valentina Autiero del trono Over di Uomini e Donne hanno iniziato a frequentarsi? Dalle ultime anticipazioni sembra che i due protagonisti abbiamo deciso di provarci. A fare chiarezza sulla situazione ci pensa la dama dagli occhi azzurri…

Leggi anche: Gemma Galgani sta con il chirurgo che le ha fatto il lifting? Il gossip

Nicola e Valentina

Sembra proprio che Nicola Vivarelli, dopo la storia con Gemma Galgani, sia uscito con Valentina Autiero. Dopo decine di puntate passate a stuzzicarsi, i due ragazzi sembra stiano finalmente provando a conoscersi. Durante l’ultima edizione di Uomini e Donne si sono battibeccati spesso. La storica protagonista dagli occhi azzurri non ha mai creduto nel rapporto con Gemma Galgani e ha spesso confermato l’intenzione di voler conoscere il giovane Vivarelli. Durante le ultime puntate della scorsa stagione, Valentina aveva più volte ricevuto picche da Nicola. Ma qualcosa, dopo l’addio a Gemma, sembra essere cambiato. A riferire la notizia è stato l’influencer Amedeo Venza, amico di una ex protagonista del programma Pamela Barretta, che lo tiene aggiornato sulle dinamiche del programma. Secondo quanto riportato, Nicola durante la prima registrazione, dopo aver litigato con Gemma, avrebbe chiesto di ballare a Valentina. Ballo che ha sancito l’inizio della conoscenza e al quale è susseguito un invito in esterna. Ma è andata davvero così?

Gemma Galgani

Gemma Galgani post Lifting

La risposta di Valentina Autiero

Nelle ultime ore, Valentina Autiero ha commentato le anticipazioni sul trono Over di Uomini e Donne, che riguardano il suo rapporto con Nicola Vivarelli:

Ma voi parlate senza sapere, vi rendete conto? Credete alla qualunque

Dovreste parlare su argomenti veri, invece non sapete nulla o meglio credete a tutto

Smentita ufficiale della Dama? Non ci resta che attendere le puntate di Uomini e Donne, che avranno inizio dal lunedi 7 settembre su canale 5.

Seguici su Instagram