Belen commenta la storia con Stefano De Martino «Mio figlio si è rassegnato»

A Domenica In Belen Rodriguez ha commentato la fine della sua relazione con l'ex marito Stefano De Martino e la reazione del figlio Santiago

Ospite a Domenica In, Belen Rodriguez commenta la fine della storia con Stefano De Martino e racconta come l’ha presa il figlio Santiago… 

Leggi anche: Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona «Ho pianto durante l’arresto»

La fine della storia con Stefano De Martino «Molto frustrante»

Durante l’intervista con Mara Venier, Belen ha raccontato come ha vissuto la fine della storia con l’ex marito Stefano De Martino. La showgirl si è soffermata, in particolare, sulla reazione del figlio Santiago:

È stato frustrante. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta…

Belen: «Mio figlio Santiago è uguale a Stefano ma…»

Belen Rodriguez ha poi lanciato una battutina a Stefano De Martino, per i continui commenti sulla somiglianza straordinaria tra l’ex e il figlio Santiago:

Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me!

Cosa pensa il figlio Santiago di Antonino Spinalbese?

Il primo figlio di Belen e Stefano come ha preso l’annuncio della nuova gravidanza di sua madre con il nuovo compagno Antonino Spinalbanese? Ecco cosa aveva risposto la showgirl in un’intervista:

Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘amore’ e, allora, Santi mi ha confessato «Vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato un Principe»

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram