Gemma Galgani sta con il chirurgo che le ha fatto il lifting? Il gossip

Gemma Galgani si è fatta il lifting, ma il vero colpo di scena è un altro: la dama torinese sta con il suo chirurgo?

Gemma Galgani ha confessato di aver fatto ricorso al lifting facciale e di non aver potuto incontrare il suo amato Nicola Vivarelli per questo motivo. Sirius ha preso male il mancato appuntamento e dopo aver discusso con la tronista torinese ha ballato con Valentina. Ora però fuoriesce un altro dettaglio che potrebbe mettere in discussione l’intero rapporto fra i due…

Leggi anche: Laura Chiatti su Uomini & Donne: «Voglio sapere come procede fra Gemma e Nicola Vivarelli»

Gemma Galgani fidanzata col chirurgo?

Il portale Nuovo Tv ha dichiarato che Gemma Galgani nutrirebbe un interesse per il chirurgo che si è occupato del suo ritocchino al viso. Ma la tronista confermerà? Ecco cosa si legge sul settimanale:

Gemma Galgani si è sottoposta a un lifting e sarebbe stata seguita in questa sua decisione dalle telecamere di Uomini e Donne. Ma le novità non sono finite perché stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Nuovo Tv, ci sarebbero stati dei cambiamenti molto importanti anche nella vita sentimentale della donna. La dama si è fidanzata con il chirurgo plastico che l’ha resa più giovane? Il nuovo amore è proprio il dottore in questione?

Questo potrebbe drasticamente cambiare le cose all’interno del programma Uomini & Donne.

Seguici su Instagram