Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Damante (FOTO)

Giulia De Lellis conferma nelle ultime ore con un gesto inequivocabile la rottura definitiva con Andrea Damante. Scopriamo cosa è successo...

Giulia De Lellis, protagonista nelle ultime ore del Festival Di Venezia, fa un gesto inequivocabile che conferma la rottura con Andrea Damante. Scopriamo insieme cosa ha fatto l’influcer.

Leggi anche: Giulia De Lellis a Venezia copia Chiara Ferragni e Kendall Jenner (FOTO)

Giulia De Lellis a Venezia

Foto di Hubert Boesl

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Leggi anche: Giulia De Lellis abbandona la casa di Andrea Damante: É finita? (VIDEO)

Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano fatto sognare milioni di fan con il loro ritorno di fiamma, durante la quarantena. Passato il periodo di lockdown nella casa di Pomezia della mamma di Giulia, non erano riusciti a separarsi, così si erano trasferiti nella casa a Milano del Dj. La coppia sembrava aver ben ingranato con la convivenza: l’influencer aveva portato tutti i suoi vestiti e prodotti di bellezza, mentre il dj si era ritagliato uno studio all’ interno dell’appartamento dove produrre in solitaria la sua musica. Ma questo idillio da Casa Vianello 2.0 sembra non essere durato molto.

Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme, Giulia De Lellis e Andrea sono apparsi sempre più distanti. Dopo settimane di evidente allontanamento, la coppia ha confermato la presenza di una crisi in corso, i cui motivi sono ancora da chiarire. Mentre la De Lellis parla di un momento di grandi cambiamenti da dover risolvere e gestire, Damante si lascia sfuggire dei dubbi sull’amore provato fino a quel momento verso la sua «Giulietta».

Le parole di Andrea

Andrea Damante questa settimana aveva fortemente attaccato il settimanale chi che riportava la notizia della rottura con Giulia De Lellis e l’inizio di una nuova frequentazione per il dj. Ecco le parole di Andrea:

Questa volta risparmiatevi tutta questa merda. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario, se proprio… Qui nessuno ha nessuno, anzi… Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento. Buongiorno.

Il gesto di Giulia

Nonostante la sfuriata di Andrea Damante e il silenzio di Giulia De Lellis sulla questione rottura. Nelle ultime ore qualcosa sembra essere definitivamente cambiato. L’influencer dopo la partecipazione in solitaria sul red carpet del Festival di Venezia fa un gesto inaspettato che sembra mettere definitivamente la parola fine al rapporto con il dj veronese.

La ragazza sul suo profilo Instagram apporta un cambiamento apparentemente innocuo ma dal significato molto chiaro. Giulia cancella interamente la sua biografia. Ma cosa c’era scritto prima del gesto definitivo della ragazza? Per i fan più attenti il ricordo è nitido, ma per tutti gli altri ci pensiamo noi a chiarire.

Giulia De Lellis Profilo Instagram

Foto veryinutilpeople.it

Cosa c’era nella bio di Giulia De Lellis che riguardava Andrea Damante? La biografia fino a poche ore fa riportava questa scritta:

My sun

Il riferimento della vecchia descrizione nel profilo della De Lellis era un famoso appellativo del suo amato Andrea Damante che Giulia definiva il «suo sole». La scomparsa di queste due paroline magiche sembrano la prima conferma da parte della ragazza sulla rottura con Andrea. Voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram