Chi è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? FOTO e INSTAGRAM

Gf VIP 5: Chi è l'ex fidanzato di Tommaso Zorzi? Scopriamo insieme come si sono conosciuti, il profilo instagram e le loro foto di coppia...

Tommaso Zorzi è il protagonista annunciato della nuova edizione del Gf Vip 5, ma chi è il suo ex fidanzato di cui tanto si mormora? Scopriamo insieme le sue foto e il suo profilo Instagram

Leggi anche: Tommaso Zorzi contro Platinette: «Sputa sulle battaglie che gli hanno permesso di fare il pagliaccio»

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi nella prima puntata del Grand Fratello VIP ha attirato immediatamente a sé l’attenzione del pubblico da casa. Fenomeno del web, sì, ma non è nuovo alle esperienze televisive. Il suo battesimo in TV è avvenuto grazie ad un format di MTV di nome RICCANZA, nel quale figli di genitori molto ricchi mostravano la loro vita da privilegiati.

Tommaso, però, è riuscito a far virtù di quella esperienza riuscendo a togliersi di dosso l’etichetta da figlio di papà. Successivamente ha partecipato ad un reality simile a Ballando con le stelle ma sulla rete privata Sky, in coppia con la sua amica storica Roberta Ruiu, ex membro del gruppo musicale Lollipop. 

La carriera di Zorzi ha preso definitivamente il volo grazie al suo profilo Instagram, nel quale ha collezionato, ad oggi, 858mila followers. Ha anche un format su You Tube in cui si occupa di interviste a personaggi influenti sul web che ha riscosso un importante successo.

Le doti artistiche di Tommaso Zorzi vanno riconosciute nella sua capacità di mostrarsi senza filtri, oltre a essere un intrattenitore nato. Spontaneo e irriverente, il nuovo concorrente del Gf Vip ha tutte le carte in regole per prendersi un posto nella TV italiana.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Zorzi? In realtà molto, considerando che l’influencer condivide tutto sui suoi social. Un’attenzione particolare, in questi giorni, è andata ad un suo ex, anche lui noto sul web. Il motivo è una dichiarazione di Tommaso durante una diretta in cui afferma:

Il mio ex fidanzato non vede l’ora di mostrarsi, sarà già davanti la porta rossa a cercare popolarità.

L’unica cosa che mi seccherebbe è la carrellata di ex che si presentano a fare confronti, ma so già che uno è pronto.

Sto parlando di Marco, mi pare ovvio…

Chi è l’ex fidanzato? INSTAGRAM

L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi è Marco Ferrero, conosciuto su Instagram come Iconize (Clicca QUI per il suo profilo). Inizialmente ad entrambi era stato affibbiato un flirt con Aurora Ramazzottimigliore amica di Zorzi dall’adolescenza. Ma i due ragazzi avevano immediatamente chiarito, dichiarandosi una coppia.

Marco Ferrero, prima del coming out, era stato fidanzato con la nota influencer Chiara Nasti. Ha iniziato come video maker e fotografo dei protagonisti dei social, diventando poi un vero e proprio influencer a sua volta. Ha fatto parte anche di alcune puntate della seconda stagione di RICCANZA nel periodo del fidanzamento con Zorzi.

Nonostante i rapporti sembrassero sereni tra i due, le ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi sulla ricerca di popolarità dell’ex fidanzato hanno creato dei dubbi sull’attuale natura del rapporto tra gli ex. Non ci resta che attendere nuovi risvolti durante le puntate del Grande Fratello. Ecco intanto alcune foto di Marco Ferrero e un video con l’ex fidanzato:

Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato

Foto di @tommasozorzi

Ex fidanzato Zorzi Iconize

Foto di @iconize

Ex fidanzato Zorzi Marco Ferrero

Foto di @iconize

Seguici su Instagram