gf vip mamma armanda frassinetti tommaso zorzi

Chi è Armanda Frassinetti, mamma di Tommaso Zorzi? Età, lavoro, ex marito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Armanda Frassineti è la mamma del vincitore del Gf VIP 5, oggi opinionista e conduttore Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla signora Frassinetti e sulla sua vita privata…

Leggi anche: Tommaso Zorzi, mamma, papà e sorella: perché sono ricchi? (FOTO)

Mamma Armanda: Studio, Curriculum Vitae, che lavoro fa e chi è l’ex marito

La mamma di Tommaso Zorzi, Armanda Frassinetti, è nota al grande pubblico dopo le diverse apparizioni al Grande Fratello VIP. Il figlio ha sempre vantato il rapporto con la madre definendo la donna ”la persona più importante della sua vita”.

mamma zorzi armanda frassinetti gf vip

Non sappiamo molto sulla vita privata della signora Armanda, in quanto non è interessata a far parte del mondo dello spettacolo, ma cerchiamo di riassumere in parte quel che ha raccontato nelle varie interviste e cosa è trapelato in questi mesi di notorietà.

La mamma di Tommaso Zorzi si è laureata a Pescara e specializzata a Milano dove oggi fa la dietista presso l’Unità Operativa Igiene, alimenti, e nutrizione dell’Asl di Milano. Durante la sua carriera lavorativa ha lavorato anche presso il Policlinico di Milano, l’Avis e il consolato USA sempre a Milano.

Non conosciamo l’età esatta di mamma Armanda ma sappiamo che è stata legata per diversi anni all’ex marito Lorenzo Zorzi, papà di Tommaso e Gaia.

tommaso zorzi papà mamma sorella gaia

Tommaso Zorzi: ecco come ha detto alla madre di essere gay

Tommaso Zorzi ha raccontato, prima dell’ingresso al Gf VIP, la sua esperienza di vita a Londra e la modalità con cui ha detto alla madre di essere gay:

A 18 anni mi hanno spedito a studiare inglese prima in Scozia, poi in Inghilterra. Lì non ho scoperto il mondo, ma il MIO mondo. A Londra ho frequentato il primo locale gay, il primo locale per scambisti. Ho esplorato tutto quello che a Milano non potevo esplorare per via del giudizio da ”paese”.

Lì sono rinato e contagiato dallo spirito e dalla forza di Londra ho comunicato a mia madre Armanda di essere gay e l’ho fatto via email.

Ma come ha reagito Armanda Frassinette, la mamma di Tommaso Zorzi all’email in cui il figlio le ”comunicava” la sua omosessualità? Ecco cosa ha rivelato il conduttore de Il Punto Z:

Silenzio per tre giorni dopo l’email. Poi mi videochiama su Skipe e mi chiede se stavo studiando. Non ne abbiamo mai più parlato. Io ero terrorizzato e lei invece ha vissuto la situazione con nonchalance.

Una madre certe cose le sa. Il suo silenzio è stato di gran classe…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.