Temptation Island, Cast: chi sono le sei nuove coppie? FOTO

Temptation Island è tornato, ecco il cast formato dalle sei nuove coppie che affronteranno il viaggio nel reality sui sentimenti...

Temptation Island tornerà stasera, mercoledì 16 settembre alle ore 21:20, con un nuovo cast formato da sei coppie inedite. Sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, fidanzati e fidanzate inizieranno il loro viaggio nei sentimenti. Scopriamo insieme chi saranno i protagonisti della nuova edizione del reality sui sentimenti…

Leggi anche: Temptation Island, Marcuzzi: «Tutta colpa di un tradimento esplicito»

Temptation Island: le coppie del cast

Le sei nuove coppie del cast della nuova edizione di Temptation Island sono formate esclusivamente da volti nuovi e lontani dal mondo dello spettacoloLa versione Vip, solitamente condotta da Alessia Marcuzzi, infatti è stata trasformata in Nip su volere della produttrice Maria De Filippi che ha deciso di puntare su coppie formate da sconosciuti. Ma scopriamo insieme chi sono i protagonisti del reality sui sentimenti.

Nadia e Antonio

Nadia e Antonio Temptation Island

Nadia e Antonio

Nadia e Antonio sono la prima coppia ufficiale di questa edizione di Temptation Island. Antonio ha 32 anni, è più grande di Nadia di 10 anni e sono fidanzati da un anno e nove mesi. Nel video di presentazione racconta:

Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente, e questo non mi va bene!

Nadia, invece, è di tutt’altro avviso:

Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava, ma io sono totalmente l’opposto di questo, e non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere, perché io sono così!

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello Temptation Island

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello sono fidanzati da sei anni, è la ragazza che decide di partecipare a Temptation Island per riuscire a dare una svolta alla loro relazione. Carlotta, infatti, vorrebbe sposarsi ma Nello non sembra dello stesso avviso. Queste le parole di lei:

Siamo fidanzati da 6 anni e ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto della nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona perché Nello, invece, è super moderno e non ci pensa proprio

Le parole di Nello sono in completa opposizione:

Lei vuole a tutti i costi sposarsi. Io, invece, al contrario suo, sono per la convivenza

Anna e Gennaro

Anna e Gennaro Temptation Island

Anna e Gennaro

Anna e Gennaro stanno insieme da sei anni. A decidere di chiamare la redazione e partecipare al programma è stata Anna. Queste le sue parole:

Dopo vari tira e molla è arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto ed io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili

Gennaro, invece, dalla partecipazione a Temptation Island si aspetta di riuscire a ottenere delle riposte dalla compagna:

Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi ma lei ha detto di no. Anche se ha scritto lei a questo programma, potrebbe essere l’occasione giusta per capire se mi ama oppure no.

Alberto e Speranza

Alberto e Speranza Temptation Island

Alberto e Speranza

Alberto e Speranza sono fidanzati da ben 16 anni ed una delle coppie con più dubbi sulla partecipazione a Temptation Island. Lui ha 32 anni e viene da Napoli, ecco le sue parole:

Ho deciso di scrivere a Temptation Island perchè dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza, quindi la domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?

Speranza, dal canto suo, non aveva alcuna intenzione di partecipare al programma e dichiara:

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo Temptation Island

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo sono una coppia da oltre 11 anni e partecipano a Temptation Island per capire se sono pronti a creare una famiglia. La partecipazione a Temptation Island è stata decisa dalla ragazza, queste sono le sue parole:

Ciao sono Sofia ho 30 anni e abito a Celalba in Perugia. Ho pensato di scrivere a Temptation Island perché questa situazione non mi fa dormire la notte, penso che sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza

Amedeo, invece, vuole riuscire a capire tramite questa esperienza se è ancora innamorato della sua compagna:

Ciao sono Amedeo ho 32 anni, vivo a Città di Castello, sono fidanzato con Sofia da 11 anni e in questo momento non conviviamo. Non sono pronto a fare un passo in più, quindi la mia domanda è se sono meno innamorato di lei

Serena e Davide

Serena e Davide Temptation Island

Serena e Davide

Serena e Davide sono l’ultima coppia ufficiale del programma, stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. Entrambi scelgono di partecipare a Temptation Island a causa dell’eccessiva gelosia di Davide nei confronti della ragazza. Queste le parole di Serena:

Sono Serena ho 25 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzata con Davide da 2 anni e 8 mesi, ho deciso di scrivere a Temptation Island perché l’eccessiva gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto.

Davide, nel video di presentazionie, giustifica la sua eccessiva gelosia con queste parole:

Sono particolarmente geloso nei suoi confronti per le modalità con cui è nata la nostra relazione. Entrambi eravamo fidanzati con dei rispettivi amici e quindi uscivamo in coppie e ci siamo innamorati perdutamente. Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato e questa è una cosa che mi ha segnato.

Seguici su Instagram