Paolo Brosio come sta? Ecco gli aggiornamenti: «Momento non facile»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Brosio come sta? Gli aggiornamenti dall'ospedale riportati da un amico molto preoccupato sulla situazione di salute del giornalista

Ci sono degli aggiornamenti sulla salute di Paolo Brosio. Il giornalista avrebbe dovuto far parte del secondo gruppo di concorrenti del Gf VIP in entrata venerdì 18 settembre. Ma qualcosa è andato storto…

Leggi anche: Gf VIP 5: Problemi di salute per Paolo Brosio, si tratta di Covid?

Paolo Brosio salta l’entrata al Gf VIP 5

Paolo Brosio doveva ufficialmente essere tra i concorrenti della seconda puntata del reality, ma già poche ore prima della puntata era comparso un tweet sospetto sul profilo ufficiale del Gf VIP 5. Nell’ elenco dei nuovi concorrenti che sarebbero entrati, infatti, non c’era il suo nome.

A inizio puntata un ulteriore indizio sospetto: nella clip di apertura mancava la parte dedicata a  Brosio. Nessuna indicazione o riferimento fino alla fine della puntata, ormai a mezzanotte inoltrata. Il conduttore del Gf VIP 5 Alfonso Signorini dichiara cosa succede e come sta il concorrente:

Purtroppo Paolo Brosio questa sera non è qui con noi come previsto perché ha avuto alcuni problemi di salute

Paolo Brosio come sta adesso?

Oggi sono arrivati i primi aggiornamenti sulla salute di Paolo Brosio in risposta ai numerosi fan che si stanno chiedendo come sta. A riportarli è Roberto Alessi, che ha voluto raggiungere telefonicamente il concorrente del Gf VIP per capire la situazione. Il direttore di Novella 2000 non ha ricevuto risposta alla chiamata, ma poco dopo gli è arrivato un messaggio. Brosio ha risposto ad Alessi ringraziandolo per l’interessamento sulla sua condizione di salute e ha specificato che sta passando dei giorni particolari in ospedale a Roma ma che si affiderà all’aiuto di Dio e dei Medici:

Momento non facile. Ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici

Noi gli facciamo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione e speriamo di vederlo presto dentro la casa del Grande Fratello in ottima salute.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.