Uomini e Donne: Jessica Antonini ha scelto Davide Lo Russo!

Uomini e Donne: Scelta anticipata e improvvisa per la tronista Jessica Antonini che ha scelto il suo Davide Lo Russo. Lui cosa ha risposto?

La tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini sorprende tutti e batte ogni record con la sua scelta a sorpresa che ricade sul suo corteggiatore Davide Lo Russo! Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni: Tatuaggio insieme per Davide e Jessica

UeD: Jessica e Davide Lo Russo

Jessica e Davide hanno fatto sognare numerosi fan sin dalla prima puntata di Uomini e Donne e in base alle anticipazioni non hanno intenzione di smettere. Nonostante il dimostrato e dichiarato interesse, però, molti sembravano ancora i dubbi da risolvere e i sentimenti da valutare per la coppia.

Nell’ultima puntata di UeD andata in onda avevamo assistito alla proposta di Davide di uscire in esterna con Sophie e la reazione contrariata di Jessica. Proposta che non è stata accolta dalla diretta interessata e che è stata criticata dall’ intero pubblico in studio e a casa.

Le anticipazioni di venerdì 18 settembre, però, avevano rasserenato i fan e confermato il rapporto esclusivo a Uomini e Donne di Davide e Jessica.

Ma non è finita qui, proprio oggi, sabato 19 settembre è stata fatta un’altra registrazione le cui anticipazioni riservano una sorpresa incredibile. Jessica Antonini ha scelto Davide Lo Russo! Ma cosa ha risposto il corteggiatore?

Jessica Antonini ha scelto Davide!

Il vicolodellenews.it rilascia la prima anticipazione ufficiale sulla scelta di Jessica Antonini e Davide Lo Russo a Uomini e Donne, ecco cosa ha riportato:

Era nell’aria praticamente quasi dall’inizio che Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. La donna molto pratica e forse impulsiva, ha sempre dimostrato un grande interesse per Davide Lo Russo e non l’ha mai nascosto, evitando tutte quelle tattiche che generalmente i tronisti adottano.

Oggi all’ improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi. Purtroppo non ci sono stati petali perché evidentemente la decisione è stata presa su due piedi.

Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

Seguici su Instagram