UeD: chi è Germano, fidanzato di Valentina Autiero? (Instagram e Cognome)

Uomini e Donne: Chi è Germano, fidanzato di Valentina Autiero? Scopriamo insieme le anticipazioni della coppia e INSTAGRAM e cognome di lui!

Uomini e Donne sembra la volta buona per Valentina Autiero che ha iniziato la conoscenza del nuovo arrivato nel parterre maschile Germano; infatti da quanto riportato dalle anticipazioni la donna avrebbe iniziato a definirlo il suo fidanzato! Ecco cosa sappiamo di lui e il suo profilo Instagram…

Leggi anche: Uomini e Donne, SPOILER: come procede tra Lucrezia e Armando?

UeD: Valentina Autiero si è fidanzata!

Ecco le anticipazioni di UeD, sulle puntate non ancora andate in onda, che hanno come protagonisti Valentina Autiero e il fidanzato Germano:

2 ottobre: Procede bene tra Valentina di Roma e il suo cavaliere. Per lui c’è una donna che vuole conoscerlo, lui la fa scendere ma la manda via. Valentina si arrabbia, anche per lei c’è un uomo per ripicca lo fa scendere ma non gli piace.

3 ottobre: Nessuna traccia della coppia in questa registrazione

9 ottobre: E’ scoppiato il panico tra Valentina Autiero e Aurora Tropea. Aurora ha attaccato Valentina perché sui social pubblicava le foto con Germano visto che hanno fatto un weekend insieme. Valentina le risponde che loro si sono fidanzati e così in studio è scoppiato il panico.

Valentina è scoppiata a piangere perché lei vuole viversi la storia con Germano ed ha pubblicato le foto sui social perché era felice di come procedeva la loro conoscenza. Gianni Sperti ha attaccato molto Aurora. Anche Armando Incarnato ha attaccato Aurora dicendole che Valentina doveva raccontarle lei queste cose in studio e non lei. Applausi per Armando da parte di tutto il pubblico. Successivamente Valentina in lacrime esce dallo studio e subito dopo anche Aurora. Tornano in studio e continuano a discutere.

Chi è Germano?

Ma chi è Germano, fidanzato della protagonista del trono over di UeD Valentina Autiero? Le informazioni che abbiamo sull’uomo non sono tantissime ma ci permettono di avere un quadro d’insieme del cavaliere di UeD. 

Il cognome di Germano è Avolio. L’uomo viene da Napoli e ha una numerosissima famiglia composta da sette fratelli! Nella vita è un personal trainer ma fa anche il fotomodello di abbigliamento per il web e le pubblicità. Nel suo profilo Instagram (@germano_avoliosi definisce anche un Actor Web. 

Al momento non abbiamo altre informazioni su Germano, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutti i dettagli sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

UeD Germano fidanzato Valentina Autiero

Foto di @germano_avolio [IG]

Germano Valentina Autiero

Foto di @germano_avolio [IG]

Seguici su Instagram