Gf VIP, Francesca Pepe e Sgarbi: «Tutto studiato a tavolino»

Gf VIP, Francesca Pepe sgancia una bomba: con Vittorio Sgarbi era tutta una montatura studiata a tavolino da una giornalista (VIDEO)

Francesca Pepe, nuova concorrente del Gf VIP, deve gran parte della sua popolarità alla sua presunta ex relazione con Vittorio Sgarbi. Ma proprio la scintilla del suo successo pare essere stata nient’altro che un bluff. Scopriamo insieme le dichiarazioni shock della ragazza sulla relazione con il critico d’arte.

Leggi anche: Gf VIP: Francesca Pepe non è mai stata Miss Europa a Beirut (FOTO)

Francesca Pepe al Gf VIP

Francesca Pepe è una nuova concorrente del Gf VIP, conosciuta principalmente per aver posato per la celebre rivista Playboy e per la sua presunta relazione amorosa con Vittorio Sgarbi. Dalle prime ore del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la modella si è resa protagonista di diversi scontri con l’influencer Tommaso Zorzi, mostrando un carattere particolarmente fumantino e attirando l’attenzione e le critiche del pubblico a casa.

Una delle ultime dichiarazioni di Francesca Pepe, avvenuta all’interno de Gf VIP, ha lasciato tutti particolarmente basiti e ha alzato un polverone sulla sua relazione con Sgarbi.

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi

La ex (presunta) coppia formata dalla gieffina Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi parrebbe essersi formata nel 2017. Secondo le interviste e le dichiarazioni rilasciate in quel periodo, i due si sarebbero incontrati poco prima del Festival di Sanremo di quell’anno, dove in seguito si presenteranno come fidanzati.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair del 8 Febbrario 2017 si legge che la ragazza sarebbe stata fermata da Sgarbi mentre si trovava di fronte ad una vetrina.

Vittorio Sgarbi, Francesca dice che vi siete conosciuti per strada e che lei l’ha abbordata mentre si stava specchiando in una vetrina.

Sì. Aggiungo che la vetrina era quella di una mostra d’arte, proprio qui a Sanremo. Come non chiederle di accompagnarmi? Lei ha accettato l’invito ma poi io ho litigato con il produttore della mostra e così ho deciso di appartarmi con Miss Europa. Nel diario della nostra vita avremo da raccontare anche questo rifugio a Sanremo

Francesca Pepe è apparsa per la prima volta sulle copertine, quindi, a fianco del critico d’Arte Sgarbi, all‘opening party del Festival di Sanremo del 2017.

Sempre nell’intervista a Vanity Fair, Sgarbi rilascia importanti dichiarazioni sul rapporto con l’attuale concorrente del Gf VIP, precisando che la differenza di età (40 anni) con Francesca Pepe non è un problema nel loro rapporto e parla anche di possibile convivenza:

Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me, è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne

La convivenza è un’ipotesi che valuteremo nel futuro

La stessa Francesca Pepe alla giornalista del servizio aveva dichiarato, riferendosi al rapporto con Vittorio Sgarbi:

L’età non è tutto nella vita

Insomma, tutto questo riassunto parrebbe il racconto di una passata storia d’amore tra personaggi noti e meno noti. Peccato che Francesca Pepe, dopo appena un giorno dall’ingresso al Gf VIP, abbia dichiarato una verità diametralmente opposta!

Francesca Pepe si smaschera da sola

Francesca Pepe, appena entrata nella casa del Gf VIP, si smaschera da sola e conferma lasciando tutti sbigottiti che tra lei e Sgarbi non c’è mai stato nulla. Secondo la sua ricostruzione, si sarebbero semplicemente trovati a cena allo stesso tavolo a Sanremo.

In quell’occasione una giornalista (quella di Vanity Fair?) avrebbe chiesto a Sgarbi se fossero fidanzati. E il critico d’arte avrebbe detto di si «per fare una battuta».

Alle domande degli altri concorrenti se, quindi, fosse stato un flirt studiato a tavolino la modella risponde di no…

Seguici su Instagram