Chiara Ferragni, Fedez e Leone annunciano il sesso del bebè!

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano un video di Leone un cui viene comunicato finalmente il sesso del bebè in arrivo!

Chiara FerragniFedez hanno deciso di comunicare il sesso del loro bebè con un dolcissimo video del futuro fratellino Leone!

Leggi anche: Chiara Ferragni è incinta: ecco la dolce foto su Instagram

Fedez Chiara Ferragni e Leone Lucia Ferragni

Chiara Ferragni incinta

I fan di Chiara Ferragni hanno atteso questo momento per tantissimo tempo e finalmente è arrivato: la fashion blogger è di nuovo incinta! Quest’estate si era spesso vociferato di pancini sospetti e nelle ultime settimane la moglie di Fedez ha confermato; la notizia è arrivata direttamente dalla mamma del piccolo Leone.

Sebbene, durante le loro vacanze, la mamma della blogger avesse lanciato un assist a Fedez, la conferma è arrivata solamente da qualche settimana. Chiara Ferragni e suo marito stanno per avere un altro bebè! Sappiamo che da tempo l’influencer avesse desiderio del secondo figlio, ma a causa di impegni lavorativi ha dovuto rimandare la decisione a un periodo più tranquillo. Non sappiamo quindi se questa gravidanza fosse programmata o meno, ma siamo certi dell’immensa felicità dei Ferragnez. E ovviamente anche del piccolo Leo.

Per annunciare l’arrivo del secondo bebè Chiara Ferragni e il marito Fedez avevano pubblicato una foto del piccolo Leone con in mano l’ecografia della mamma:

Chiara Ferragni

Foto: @chiaraferragni [IG]

Per comunicare il sesso del bebè in arrivo a casa Ferragnez, i due futuri genitori hanno deciso di lasciare nuovamente a Leone il compito! Pubblicando un video davvero emozionante.

Chiara, Fedez e Leone comunicano il sesso del bebè!

Da meno di un’ora sui profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez è apparso un dolcissimo video del piccolo Leone che non lascia più dubbi.

Il bambino viene interrogato dal papà che gli chiede:

Sei felice di avere una sorellina???

E la risposta è un gioiosissimo SI! I Ferragnez avranno una bambina!

Seguici su Instagram