Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci parla di Nathan Falco: «È l’amore della mia vita»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci è finalmente entrata nella casa del Grande Fratello Vip e già nel corso della terza puntata si è lasciata andare ad alcune confessioni molto intime; la showgirl ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, fra cui – ovviamente – la nascita di suo figlio Nathan Falco.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: «Ho avuto paura per mio figlio»

Elisabetta Gregoraci parla di suo figlio

La showgirl ha confessato che non è stato facile rimanere incinta e ha aspettato per tanto tempo questo momento. Per questo motivo, quando è finalmente riuscita a coronare il suo sogno, ha voluto dare a suo figlio un nome molto speciale: Nathan, infatti, nella cultura ebraica significa “dono di Dio”. Ecco cosa ha detto Elisabetta in merito:

Nathan è l’amore della mia vita. Io l’ho sempre chiamato Nathan, Flavio sempre Falco.

Il figlio della Gregoraci e di Briatore ha in effetti due nomi: Nathan Falco. La showgirl ha sempre avuto il sogno di diventare madre e grazie al noto imprenditore è riuscita in questa impresa:

Nathan vuol dire “dono di Dio”. Per me i bambini sono tutti ‘dono di Dio’. Ho faticato, non è arrivato subito e quindi non potevo che chiamarlo così.

Nonostante la storia con Briatore sia ormai finita, Elisabetta è rimasta a vivere a Montecarlo per non scombussolare suo figlio. Ma in che rapporti sono oggi i due ex coniugi?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: «Chi viene dopo Briatore si fa i complessi»

Il rapporto con Briatore oggi

Elisabetta Gregoraci ha svelato in che rapporti si trova oggi con il suo ex marito:

Io e Flavio abbiamo un rapporto bellissimo anche se è vero che mi fa arrabbiare. Non è un santo come io non sono una santa. Mi fa arrabbiare quando mi fa qualche dispettuccio, quando si attacca alle piccole cose. È stato un amore ingombrante però importante.

Chissà se Signorini farà in modo di far avere a Elisabetta e Flavio un confronto nella casa del GF vip; i fan potrebbero stravedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv