Gf VIP: Francesca Pepe hot su Playboy (FOTO)

Gf VIP 5, Francesca Pepe: le foto HOT del suo servizio per Playboy nel 2016 e le dichiarazioni della fotomodella sull'esperienza senza veli

Francesca Pepe, nuova concorrente del Gf VIP, è stata una coniglietta del noto magazine erotico Playboy, protagonista in un servizio fotografico hot del 2016 sulle olimpiadi…

Leggi anche: Gf VIP, Francesca Pepe e Sgarbi: «Tutto studiato a tavolino» (VIDEO)

Francesca Pepe al Gf VIP

Francesca Pepe è una nuova concorrente del Gf VIP, conosciuta principalmente per aver posato per delle foto hot per la celebre rivista Playboy e per la sua presunta relazione amorosa con Vittorio Sgarbi.

Dalle prime ore del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la modella si è resa protagonista di diversi scontri con l’influencer Tommaso Zorzi, mostrando un carattere particolarmente fumantino e attirando l’attenzione e le critiche del pubblico a casa.

Tommaso Zorzi gf vip

Foto di @tommasozorzi

HOT su Playboy (FOTO)

La concorrente del Gf VIP Francesca Pepe è stata tra le protagoniste della rivista Playboy nel 2016, aggiudicandosi la famigerata copertina con i suoi scatti hot. La fotomodella, che ai tempi aveva 24 anni, aveva scattato un servizio dedicato alle olimpiadi insieme a Valentina Cherubini e Andressa Senna. Ecco le dichiarazioni della ragazza sul servizio fatto per Playboy:

Ero imbarazzata da morire. Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio però non ho potuto dire di no.

Ma sì, mi sono spogliata con dignità e tranquillità alla fine. Ho pensato che guardare un corpo naturale di una ragazza giovane che esprime sensualità e purezza, come sono convinta e mi dicono che sia proprio il mio caso, sia una cosa bella e così è stato. Per me è molto semplice assumere un’espressione sexy, senza mai scadere nel volgare.

I miei occhi li adoro, e fanno anche colpo, mi dicono. E poi il mio lato B, diciamolo pure è proprio bello. Noto spesso non senza dispiacere che molti ragazzi si soffermano proprio su questa parte.

Per il resto sono alta 1,78, le mie misure sono 89-62-92.

Con me gli uomini di tutte le età ci provano in ogni modo. Mi invitano quotidianamente a viaggi in giro per il mondo nei posti più esclusivi.

playboy francesca pepe gfvip

Foto di Playboy Italia

Francesca Pepe su playboy

Foto di Playboy Italia

foto playboy francesca pepe hot gf vip

Foto di Playbpy Italia

pepe playboy

Foto di Playboy Italia

Seguici su Instagram