GF Vip: Flavia Vento rientra nella Casa, ma questa volta non è sola…

Flavia Vento rientrerà nella casa del GF Vip! La showgirl è pronta a ricominciare, ma questa volta non sarà da sola...

Il GF Vip ha in programma di fare entrare nella casa dei vip extra e la conferma è arrivata dallo stesso Signorini. Ma non è finita qui! Potrebbe esserci un grande ritorno: si tratta di Flavia Vento, ma questa volta la showgirl non entrerebbe da sola…

Leggi anche: Flavia Vento spiega perché abbandona ogni reality a cui partecipa

Signorini parla del GF Vip

Il padrino di casa ha confermato l’ingresso di nuovi vip:

Ci saranno nuovi ingressi, oltre Paolo Brosio che purtroppo sta facendo ancora degli accertamenti in ospedale. Antonio Razzi al posto di Fausto Leali? Direi di no, perché mi piacerebbe scendere un attimo sul range anagrafico. Al posto di Razzi mi piacerebbe Raz Degan, se proprio devo scegliere.

Ma la vera novità è un’altra: Flavia Vento sarebbe pronta a rientrare, ma insieme a chi?

Leggi anche: GF Vip 5: Cristiano Malgioglio rientra nella Casa?

Flavia Vento rientra nella Casa

L’abbandono della Casa da parte di Flavia Vento è arrivato solamente 24 ore dopo il suo ingresso. Il motivo? La showgirl non poteva rimanere lontana dai suoi cani a lungo.

Flavia Vento GF Vip

La ex gieffina ha quindi pensato bene di sistemare i suoi cani a casa di una persona fidata, ma qualora non l’avesse trovata non avrebbe accennato a rientrare nel lussuoso loft; per questo motivo gli autori hanno deciso di fare un grosso regalo alla Vento. Sembra proprio che la showgirl rientrerà nella casa insieme ai suoi 7 cani! Ecco cosa si legge su Libero Quotidiano:

Esce dalla porta, ma rientra dalla finestra. Per Flavia Vento sarebbe pronto il piano B al Grande Fratello Vip. Colpo di scena. Dolo aver abbandonato il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini a 24h dall’inizio, la produzione starebbe accarezzando l’idea di rimetterla in pista. Forse da venerdì. Ma non sola, bensì con i suoi amati 7 cani (che, secondo spifferate, dovrebbero avere uno spazio nella casa). Sarebbe stata questa la condizione messa nero su bianco nella trattativa. Si tratterebbe di un clamoroso precedente, mai accaduto prima. Ma quasi certamente, almeno secondo le voci giunte alle nostre orecchie, l’ipotesi di un ritorno della Vento in casa mischierebbe ancora di più le carte, regalando un nuovo capitolo. Col “Vento” in poppa”.

Ma siamo sicuri di meritarci tutto questo trash?

Seguici su Instagram