Uomini e Donne: Jessica e Davide si conoscevano già? Le prove

Uomini e Donne: La coppia dei recorda formata dalla tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso pare si conoscesse prima...

La coppia dei record formata da Jessica Antonini Davide Lorusso appena uscita da Uomini e Donne ci riserva una sorpresa dopo l’altra. Dopo la notizia sulla precoce scelta e la successiva precoce rottura, esce fuori un’altra incredibile news. Pare che i due protagonisti di Uomini e Donne si conoscessero già…

Leggi anche: Uomini e Donne, Jessica e Davide: storia già finita per un’altra (FOTO)

UeD: Jessica e Davide

La tronista Jessica Antonini e il suo corteggiatore Davide Lorusso sono usciti mano nella mano da Uomini e Donne durante la registrazione di sabato 19 settembre. Ecco le anticipazioni sulla loro scelta riportate dal vicolodellenews.it:

Era nell’aria praticamente quasi dall’inizio che Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. La donna molto pratica e forse impulsiva, ha sempre dimostrato un grande interesse per Davide Lo Russo e non l’ha mai nascosto, evitando tutte quelle tattiche che generalmente i tronisti adottano.

Oggi Jessica all’ improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi. Purtroppo non ci sono stati petali perché evidentemente la decisione è stata presa su due piedi.

Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

È già finita?

Eravamo rimasti così, un po’ sorpresi e un po’ interdetti dalla scelta più veloce della storia di Uomini e Donne tra Jessica e Davide. Ma come se non bastasse, la coppia pare volerci continuare a sorprendere. Da quanto riportato dagli influencer Deianira Marzano Amedeo Venza la storia tra i due neo fidanzati si sarebbe già conclusa a causa di un rivelazione scottante di una ex (non proprio ex) di Davide Lorusso. Ecco cosa hanno dichiarato Amedeo e Deianira:

È finita perché c’è una ragazza che ci ha dimostrato con messaggi e video che fino a qualche giorno prima loro stavano insieme.

Quindi questo Davide è una persona che non ha detto le cose come stanno e guardando i video e le conversazioni si vede che subito dopo non poteva essere interessato a un’altra quindi ha mentito.

Ieri abbiamo detto alla ragazza di contattarlo e lui ha negato. È da Temptation Island che ci sta provando, è solamente uno che vuole mostrare la sua faccetta ma non è cosi perché ha preso in giro Jessica e anche l’altra ragazza.

Noi abbiamo visto i messaggi, gli screen e alcune foto quindi qualcosa di vero c’è, poi magari lui si è vesto coinvolto durante le puntate con Jessica e ha deciso di lasciare questa ragazza ma io posso dirvi che durante le prime registrazioni loro si sentivano e si sono visti ma non se si sono visti durante le registrazioni o qualche giorno prima. Gli screen parlano chiaro e loro si sono visti.

Jessica e Davide insieme prima di UeD?

Le rivelazioni riportate da Deianira e Amedeo sulla fine della relazione non sono le uniche però. La ragazza, che sostiene di essere stata con il corteggiatore Davide durante il trono di Jessica a Uomini e Donne, aggiunge anche una pesante accusa sulla tronista.

Da quanto riportato la nuova coppia si conosceva già da quest’estate. Ecco cosa ha affermato con assoluta certezza l’influencer Amedeo Venza:

Posso dire che i due si conoscevano già… Un amico in comune mi ha detto che questa estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva, quindi è impossibile che non si conoscano

E anche secondo Deianira, c’era già qualcosa passata tra i due:

Loro sono entrambi di Como e sono super gelosi l’uno dell’altro

Questo trono puzzava fin dall’inizio…

Seguici su Instagram