UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

UeD Anticipazioni: Lucrezia sceglie tra Armando e Gianluca

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ci siamo, dalle anticipazioni di Uomini e Donne arriva la notizia: la corteggiatrice Lucrezia Comanducci ha scelto chi corteggiare tra il tronista Gianluca De Matteis e l’Over Armando Incarnato.

Leggi anche: Uomini e Donne, le parole di Lucrezia su Gianluca e Armando (NEWS)

Il triangolo Gianluca, Lucrezia, Armando

Nelle ultime puntate di UeD abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa inedita realtà per Uomini e Donne sono il tronista Gianluca, la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando.

Il tronista aveva punzecchiato la corteggiatrice durante le prime puntate, non suscitando però, l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, infatti non si era particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi aveva lasciato intendere una forte dose di dubbi sul giovane e bel tronista.

Proprio per questo motivo, pare essersi lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni, protagonista del parterre maschile del Trono Over, ha mostrato particolare interesse per la corteggiatrice e ha iniziato a giocare tutte le sue carte per conquistarla.

Dalle ultime anticipazioni di UeD, della puntata registrata venerdì 25 settembre, scopriamo che Lucrezia è finalmente arrivata ad una scelta tra Gianluca e Armando. E come previsto, non sono mancati i colpi di scena…

Anticipazioni: La scelta di Lucrezia

La corteggiatrice nelle puntate non andate in onda è stata già sollecitata più volte dal suo tronista, stanco di doversi contendere le attenzioni della ragazza con l’over Incarnato. Dalle anticipazioni dell’ultima puntata di UeD scopriamo finalmente la scelta di Lucrezia tra Gianluca e Armando. Ecco cosa ha riportato il vicolodellenews.it:

Nella puntata fanno vedere l’esterna che ha fatto Lucrezia con Gianluca.  Si è svolta in camerino in quanto Gianluca era andato solo a chiederle di fare questa benedetta scelta tra lui e il suo antagonista.

Lei però è ancora molto titubante, non dice né sì né no. Alla fine lui si è stancato della situazione e se ne è andato. In puntata Armando dice che non è voluto uscire insieme a lei perché voleva che riflettesse bene sulla situazione.

Gianluca invece dice provocatoriamente basta, si è stufato e la sprona quindi a tenersi solo Armando, perché lui vuole uscire da questo giochino. Lei stizzita esce fuori dallo studio, perché evidentemente non sa come reagire. Dopo un po’ torna dicendo che vuole anche lei chiudere con Gianluca e cenare quindi con Armando.

A quel punto si siede nel parterre femminile degli over e ovviamente il pubblico si schiera con Gianluca, perché lei ha fatto praticamente la mummia, non riuscendo nemmeno a spiegarsi. Gianluca ribatte sul fatto che lei non gli ha dato mai nessun segnale di interesse e lei continua a dire che non è abituata a darne, al che tutti si sono chiesti che ci stia a fare in questo contesto.

Verso la fine della registrazione però Maria riprende il discorso. E chiede a Lucrezia se avesse altro da dire su Gianluca. All’ inizio non dice nulla. Ma poi esce fuori che aveva confessato ad un membro della redazione, che aveva sentito le altre corteggiatrici del romano lamentarsi perché lui era moscio. Esattamente come pensava lei.

Lei nega inizialmente, ma interviene colui al quale l’aveva confessato aggiungendo che lei gli aveva pure chiesto di non dirlo in puntata. Pertanto è costretta ad ammettere la cosa. Ovviamente le altre ragazze negano e Gianluca decide di dar loro fiducia e di non credere alla segnalazione di Lucrezia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.