Armando Incarnato

Foto: @meteoweek [IG]

UeD, Armando non teme Gianluca: «Con Lucrezia sono un passo avanti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Armando Incarnato rilascia un’intervista al magazine di Uomini e Donne in cui dichiara il suo forte interesse per la corteggiatrice Lucrezia e precisa di sentirsi un passo avanti al tronista Gianluca. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato il protagonista del Trono Over.

Leggi anche: Uomini e Donne, le parole di Lucrezia su Gianluca e Armando (NEWS)

Lucrezia Comanducci corteggiatrice UeD

Foto di @officialfanpagelucrezia [IG]

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: il triangolo Gianluca, Lucrezia, Armando

Nelle ultime puntate di UeD abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa inedita realtà per Uomini e Donne sono il tronista Gianluca, la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando.

La corteggiatrice era stata punzecchiata dal tronista durante le prime puntate che, però, non aveva suscitato l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, infatti, non si è particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi ha lasciato intendere una forte dose di dubbi a sul giovane e bel tronista.

Proprio per questo motivo, pare essersi lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni ha mostrato particolare interesse per la corteggiatrice e ha iniziato a giocare tutte le sue carte per conquistarla.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo dedurre che questo triangolo tra Lucrezia, Gianluca e Armando terrà banco ancora per diverse puntate. Nel frattempo, sul magazine del programma è uscita un’intervista con delle dichiarazioni esclusive di Armando, scopriamolo insieme…

Armando su Lucrezia: «Mi piace troppo»

Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato dichiara il suo forte interesse per la corteggiatrice Lucrezia, anche in forte dubbi su chi corteggiare tra lui e il tronista Gianluca. Ecco le parole di Armando:

La fantastica fusione tra Trono Over e Trono Classico ha avuto i suoi risultati. Lucrezia è la ragazza dagli occhi di ghiaccio che si sciolgono al sole. Mi ha colpito il suo modo di fare, fa tanto rumore eppure sta in silenzio, si fa notare ma non si muove.

Lucrezia ha carisma, carattere, parla poco e ascolta tanto e questo l’ho notato soprattutto nelle nostre chiacchierate al telefono. Credo sia in grado di tirare fuori il lato migliore di me.

Armando su Gianluca: «Sono un passo avanti»

Armando nella sua intervista a UeD, oltre il forte interesse per Lucrezia, dichiara di non sentire alcun tipo di competizione con Gianluca. Per il napoletano la presenza o meno del tronista è indifferente, ecco le sue parole a riguardo:

Mi spaventa più il fatto che Lucrezia mi piaccia così tanto rispetto alla contesa con un altro uomo. Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa solo piacere a Lucrezia.

Se Gianluca c’è o non c’è a me non fa nessuna differenza. Credo però che sia un passo indietro rispetto a me. La mia non è presunzione, ma Gianluca mi sembra uno che si contraddice. Prima dice che Lucrezia gli interessa, poi però non la porta in esterna perché lei si sente con me.

Lo vedo troppo costruito, mille pensieri e zero naturalezza su scelte che dovrebbero avere come unico mood l’istinto.

E per quanto riguarda l’ultimatum lanciato da Gianluca a Lucrezia, secondo il quale entro la prossima settimana dovrà scegliere con chi dei due proseguire il percorso a Uomini e Donne, Armando dichiara:

Non avrei mai messo una donna che nemmeno sa bene chi siamo io e Gianluca davanti a una scelta. Lucrezia va corteggiata e non posta davanti a scelte frettolose.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.