UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Uomini e Donne, le parole di Lucrezia su Gianluca e Armando (NEWS)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La corteggiatrice Lucrezia Comanducci è la protagonista indiscussa delle ultime puntate di Uomini e Donne, il motivo è la sua indecisione tra il tronista Gianluca De Matteis e il protagonista del Trono Over Armando Incarnato. Molti dubbi accompagnano, ancora, la scelta definitiva della ragazza come dimostrano le sue dichiarazioni inedite al magazine del programma. Scopriamole insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Gianluca, Lucrezia e Armando

UeD: il triangolo Gianluca, Lucrezia, Armando

Nelle ultime puntate di UeD abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa inedita realtà per Uomini e Donne sono il tronista Gianluca, la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando.

La corteggiatrice era stata punzecchiata dal tronista durante le prime puntate che, però, non aveva suscitato l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, infatti, non si è particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi ha lasciato intendere una forte dose di dubbi a sul giovane e bel tronista.

Proprio per questo motivo, pare essersi lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni ha mostrato particolare interesse per la corteggiatrice e ha iniziato a giocare tutte le sue carte per conquistarla.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo dedurre che questo triangolo tra Lucrezia, Gianluca e Armando terrà banco ancora per diverse puntate. Nel frattempo, sul magazine del programma è uscita un’intervista con delle dichiarazioni esclusive della ragazza sui suoi due contendenti…

Le parole di Lucrezia su Armando

La corteggiatrice di Uomini e Donne Lucrezia confessa al magazine di avere dei dubbi su entrambi i suoi contendenti Gianluca e Armando. Ma in particolare sul napoletano del parterre Over. Ecco le sue parole:

Mi ha fatto piacere soprattutto perché, pur essendo in mezzo a più di 20 ragazze, mi ha notata fin dalla prima registrazione. Di lui sapevo molto poco perché lavorando durante il giorno, non avevo avuto modo di seguire attentamente le puntate del Trono Over.

È una persona che mi incuriosisce ma al contempo mi spaventa. Lo vedo un uomo formato e interessante, ma non mi fido molto di lui. Vorrei capire se quello che ha per me è un interesse reale e se è una persona che potrei vedermi accanto in un ipotetico futuro.

Per quanto mi riguarda fiducia e rispetto sono due elementi essenziali che cerco alla base di ogni rapporto.

Le parole di Lucrezia su Gianluca

Nell’intervista Lucrezia analizza le differenze che stanno alla base dei caratteri di Armando e Gianluca. Ecco le sue parole sul tronista:

È un bellissimo ragazzo e mi sembra l’opposto di Armando. Conduce una vita più tranquilla. Forse potrei affidarmi con più facilità ma è sempre tutto ancora da scoprire. In questi giorni mi sto facendo tante domande e sono rimasta in dubbio su Gianluca che sembra volersi tirare indietro.

Non riesco a capire quanto sia davvero interessato a me o se tutto si ferma al fatto che è rimasto colpito dall’ aspetto fisico. In esterna siamo stati bene, gli ho fatto tante domande ma ho bisogno di conoscerlo di più perché mi è sembrato un po’ contraddittorio in quello che mi ha detto.

Spero ci sarà ancora l’occasione di poter approfondire: la mia decisione sarà presa anche cercando di capire le sue intenzioni.

E poi c’è Armando con cui la conoscenza sta procedendo in maniera diversa, possiamo sentirci liberamente però la distanza non mi permette di viverlo quotidianamente.

Come finirà questo triangolo? Secondo voi Lucrezia sceglierà di proseguire la conoscenza di Armando o del tronista di UeD Gianluca?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.