UeD: chi è Alessandro, nuovo corteggiatore di Sophie? INSTAGRAM E FOTO

Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore Alessandro, sceso per la corteggiatrice Sophie Codegoni? Ecco il suo INSTAGRAM e alcune FOTO

Nella puntata appena andata in onda di Uomini e Donne abbiamo visto per la prima volta il nuovo corteggiatore Alessandro, sceso per la tronista Sophie Codegoni. Ecco cosa sappiamo del nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie Codegoni: «Sono stata male, mi definivano una…»

SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, le puntate andate in onda ci hanno permesso di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che stanno tentando di contendersi l’attenzione dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne.

Per i corteggiatori uomini, però, il percorso a UeD non sta andando molto bene. Nella puntata appena andata in onda (28 settembre) la tronista Sophie Codegoni ha deciso di eliminare gli ultimi superstiti non ancora eliminati e rimasti in studio a corteggiarla: Ludovico Giuseppe Russo. 

La tronista di UeD, per la quale hanno già chiamato 200 nuovi corteggiatori, ha deciso di non perdere tempo con i ragazzi rimasti in studio, in quanto non è scattato nessun reale interesse. Nonostante il disappunto del corteggiatore Ludovico, che è andato via dallo studio con un atteggiamento molto maleducato, la ragazza è rimasta fedele al suo pensiero e si è garantita anche il consenso di Maria De Filippi che ha applaudito al suo gesto.

A UeD, per due corteggiatori che se ne vanno ce ne sono cinque in arrivo, tra di loro uno in particolare ha attirato l’attenzione dell’opinionista Tina Cipollari e della tronista Sophie Codegoni, il suo nome è Alessandro!

Chi è il corteggiatore Alessandro? (INSTAGRAM)

Il nuovo corteggiatore Alessandro è stato immediatamente notato dalla tronista di UeD Sophie Codegoni. E prima dei lei, Tina Cipollari si era esplicitamente complimentata per l’aspetto fisico del nuovo arrivato in studio.

La tronista, in puntata, ha precisato di avere l’impressione di aver già conosciuto il corteggiatore, sensazione che viene confermata dallo stesso Alessandro che precisa che i due non hanno mai avuto contatti ma si seguono su Instagram.

Che cosa sappiamo del nuovo corteggiatore di UeD Alessandro? Al momento ben poco, dalle sue dichiarazioni in puntata però confermiamo che viene da Livorno e ha 29 anni.

In esclusiva vi riveliamo che il suo cognome è Sbarra e potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI. Sappiamo, inoltre, che ha partecipato al concorso di Mister Italia e ha posato per diversi shooting fotografici.

Restate aggiornati con DonnaPOP per nuove informazioni, nel frattempo vi lasciamo con alcune foto inedite del nuovo corteggiatore.

nuovo corteggiatore ued sophie codegoni

Foto di @iamsiralexsbarra

alessandro corteggiatore sophie codegoni ued

Foto di @iamsiralexsbarra

Seguici su Instagram