Gregoraci contro Briatore: «Quando è morta mia madre, è andato in discoteca»

Elisabetta Gregoraci è un fiume in piena e attacca senza mezzi termini l'ex marito Flavio Briatore: parole davvero durissime.

Pur non essendo in casa con Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore sta tenendo banco al Gf Vip più di qualsiasi altro concorrente: ormai non si fa altro che parlare di lui e dei motivi che hanno spinto Elisabetta a chiudere la loro relazione. A fornire maggiori dettagli, è la stessa Gregoraci. Ecco cosa ha confessato ai suoi coinquilini.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci contro Massimiliano Morra: la domanda scomoda (VIDEO)

Gregoraci – Briatore: i motivi della rottura

Quello tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra essere diventato un botta e risposta: lei racconta alcuni dettagli sulla loro relazione, naufragata ormai tre anni fa, e lui – dall’esterno – risponde per mezzo stampa. Ecco le parole della bella showgirl calabrese a proposito della loro rottura:

Mi trascurava molto, era sempre molto impegnato, ma ti dico è successa una cosa che mi ha fatto rimanere male: mia mamma è morta, il giorno del funerale di mia mamma lui se n’è andato, mi ha lasciato da sola, perché lui se ne doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho perdonato. Mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mamma. Da lì mi è scattato qualcosa.

La Gregoraci ha poi proseguito così:

È una roba molto delicata questa, però il giorno del funerale di mia mamma io pesavo, fai conto, 20 chili in meno di adesso perché ero stremata da questa cosa e stavo molto male. Fai conto oggi muore mia mamma, io chiamo subito lui perché ero in Calabria, e mi dice vengo… Ma lui perché non è cattivo, non sa gestire certe situazioni.

Elisabetta ha poi aggiunto:

Tra l’altro sono stata anche male perché io mi sono ritrovata i paparazzi ed è una cosa oscena questa cosa qui. E anche il video. C’è ancora virale il video del funerale di mia madre. La trovo una cosa schifosa. Lui mi ha detto alle quattro: «Beh, adesso andiamo». Ho detto: «Sì, dobbiamo andare a seppellirla». «No, andiamo in discoteca perché c’è l’inaugurazione». E se n’è andato. Quella cosa non sono riuscita più a perdonargliela perché… perché non si fa (…). Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Questa cosa mi ha ferito tanto e da lì ho cominciato a stare male.

Considerando che la triste scomparsa della mamma della Gregoraci è avvenuta nove anni fa, possiamo asserire con certezza che il matrimonio tra Elisabetta e Flavio Briatore non sia partito sotto una buona stella. Come replicherà l’ex marito di fronte a queste accuse non propriamente edificanti?

Seguici su Instagram