Matilde Brandi

Gf Vip, Matilde Brandi, in crisi col marito: «Qualcosa non funziona»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matilde Brandi abbiamo imparato a conoscerla: è una donna determinata, battagliera, sicura di sé, ma al momento c’è qualcosa che la tormenta. Che cosa? Il marito. Il loro rapporto, per ammissione della stessa Matilde, non sta attraversando un momento felice. Crisi nell’aria? Pare proprio di sì.

Matilde Brandi e il marito Marco Costantini

Matilde Brandi e il marito Marco Costantini / Foto: ilsussidiario.net

Leggi anche: Gf VIP: chi sono le amiche di Matilde Brandi? (FOTO e INSTAGRAM)

Crisi con il marito?

Matilde Brandi, dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip, sta affrontando un momento delicato, ovvero la crisi coniugale con il marito Marco Costantini. Intervistata recentemente dal settimanale Nuovo, la showgirl si è raccontata a cuore aperto e ha rivelato il momento particolare che sta vivendo:

C’è una crisi che dobbiamo capire e superare. Quando ho bisogno di lui c’è sempre, non mi ha fatto mai mancare nulla. Magari è introverso, non è un persona che dà abbracci e baci, ma a modo suo mi ha dato e mi da tanto amore. Al momento, però, non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me

Matilde, però, a mollare tutto con il marito non ci pensa proprio. Lei, che ha visto i propri genitori festeggiare i sessant’anni di matrimonio, vuole seguire il loro esempio:

Sarebbe facile mollare, invece ci vuole pazienza. Se proprio non si va d’accordo bisogna lasciarsi, è ovvio, ma prima bisogna tentarle tutte.

Cosa succederà, dunque, ai coniugi Costantini? Matilde Brandi e il marito supereranno la loro profonda crisi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.