Emma Marrone contro un concorrente di XFactor: «Mi rode il c*lo!»

Emma Marrone è sbottata contro un aspirante concorrente di XFactor; la cantante ha bacchettato il ragazzo. Guarda il video!

Emma Marrone è una dei nuovi giudici di XFactor 2020; la cantante sta prendendo molto seriamente la sua carica e fino a oggi non è stata ancora mai criticata dal pubblico a casa. Ieri sera i casting per il talent si sono conclusi, ma non nel migliore dei modi. Cosa è successo?

Leggi anche: Emma Marrone, il medico la rassicura: «Definitivamente guarita»

Emma Marrone contro un concorrente

Emma Marrone si è scagliata contro un aspirante concorrente di XFactor, Alessandro. Il ragazzo dopo aver presentato la sua canzone rap ha sbadigliato rumorosamente e proprio in faccia alla giuria. Il gesto e il mancato rispetto ovviamente non è piaciuto ai Big del talent e in particolare alla cantante salentina:

Sei annoiato?

Ha chiesto Emma infastidita e subito è arrivata pronta la risposta del ragazzo:

No ho fatto un po’ tardi ieri sera, sono stato a casa di amici.

La sua risposta è stata forse ancora peggio dello sbadiglio in sé e la Marrone non ci ha visto più:

Prima di fare un provino? Allora, per quanto riguarda la canzone, lo strumentale era gradevole, il ritornello anche… ti sto parlando, sono qua.. Questo lavoro è fatto di orari tardi, devi svegliarti presto al mattino, aspettare il soundcheck. Fare le prove. Se vieni qua devi venire con la fame e gli occhi di fuori, se mi sbadigli in faccia sembra che ci stai facendo un favore. Non vedo la fame, la voglia di fare la musica!

Nonostante tutto, comunque, la cantante ha giudicato positivamente la performance di Alessandro:

Mi rode il culo ma per me è sì.

 

 

Seguici su Instagram