Sangiovanni, chi è la sua fidanzata Giulia Stabile? Età, fidanzato, genitori, malattia, autismo, Amici 2021, Tu sì que vales, altezza, peso, Instagram

Giulia Stabile è la fidanzata di Sangiovanni, ma cosa sappiamo della giovane ragazza che è al fianco del cantautore? Tutto su di lei!

Sangiovanni ha una fidanzata, Giulia Stabile, di cui è innamoratissimo. Siete sicuri di sapere tutto di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Sangiovanni: vero nome, età e quando è nato, fidanzata Giulia, genitori, dove abita, Amici, Madame, canzoni, Instagram

Sangiovanni, chi è la sua fidanzata Giulia Stabile?

Età

Giulia Stabile è nata a Roma il 20 giugno del 2002, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 19 anni.

giulia stabile amici

Genitori

Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni, è figlia di Carlo Stabile e di Susi Castaner. La mamma della giovane è di origini spagnole. La ragazza è molto fiera dei suoi genitori poiché per lei rappresentano i due pilastri della sua vita.

Malattia

Giulia Stabile è spesso protagonista sul web di titoli che la associano a una malattia. Fortunatamente, si tratta solo di semplice clickbait. La ragazza è in ottima forma, ha solo avuto un piccolo infortunio durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Per altro, si è ripresa in fretta dall’accaduto. Molto commovente, invece, il racconto che ha voluto condividere pubblicamente in merito alla sua personale esperienza come vittima di bullismo a scuola.

Autismo

Contrariamente a quanto si rumoreggia, la compagna di Sangiovanni non soffre di autismo né è legata in alcun modo a questa patologia.

Amici 2021

Giulia Stabile ha conosciuto Sangiovanni proprio all’interna della scuola di Amici di Maria De Filippi. È stata infatti vincitrice, come ballerina, dell’edizione 2021 del talent.

amici 20 21 2021 giulia stabile sangiovanni bacio

Foto di @amiciufficiale [YT]

Tu sì que vales

Giulia Stabile, dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi, è stata chiamata anche nel cast fisso di Tu sì que vales come ballerina e conduttrice.

rudy zerbi giulia stabile alessio sakara

Foto: @rudy_zerbi [IG]

Altezza

Giulia Stabile è alta 1 metro e 60 centimetri per un peso che si stima aggirarsi intorno ai 55 kg.

Instagram

Giulia Stabile è su Instagram dove il suo profilo ufficiale è davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano durante sue performance di danza e, inevitabilmente, romanticissime foto con il compagno cantautore per la gioia di tutti i loro follower. QUI il profilo.

Seguici su Instagram