Jessica UeD

Video di @gipsy_jei [IG]

UeD, Jessica dopo l’intervista di Simone: «Fai brutta figura» (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex corteggiatore di UeD Simone Florian, nella sua intervista esclusiva a DonnaPOP, ha detto la sua sincera ed educata opinione sulla frequentazione con Jessica Antonini. Puntuale è arrivata la replica della ex tronista. Ecco come ha risposto…

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è il corteggiatore Simone? FOTO e INSTAGRAM

Corteggiatore Simone Florian

UeD: Intervista a Simone

Durante la nostra intervista a Simone abbiamo parlato della scelta repentina di Jessica e di come lui avesse preso la notizia. L’ex corteggiatore ha speso parole misurate e sempre educate nei confronti della ragazza e ha tentato di tenersi ben lontano dalle provocazioni e dal commentare le segnalazioni sulla coppia:

Non è da me parlare sopra. Sono uscite tante voci sui social. Tutti leggiamo quello che succede e a me sono arrivati tantissimi messaggi sul fatto che loro si conoscessero già fuori, sul fatto che lui avesse un’altra… Quindi un argomento un po’ troppo delicato ancora. Quello che posso dire è che non me lo aspettavo. Vedendo il video di Jessica, parlando con lei, anche quando ballavamo… Lei dice ”voglio fare un percorso lungo”, ”voglio stare bene attenta” e poi sceglie Davide dopo un mese… Insomma, non è stata coerente…

Proprio questo dettaglio sulla coerenza pare non essere piaciuto molto a Jessica, che poche ore dopo ha commentato l’intervista di Simone (Potete trovare la versione integrale dell’intervista QUI).

La risposta di Jessica

Poche ore dopo l’uscita della nostra intervista a Simone, l’ex tronista Jessica ha commentato sul suo profilo Instagram in maniera piuttosto accesa:

Come si dice a Napoli: Pure ‘e pullece tenene a tosse… #quandonellintervistafaibruttafigura

RIsposta di Jessica a SImone

Foto di @gipsy_jey [IG]

Cosa ne pensate della risposta infuocata della ex tronista di UeD Jessica contro l’intervista rilasciata da Simone? La ex tronista non ha preso affatto bene le parole dell’ex frequentante che a nostro modesto parere ci pare non abbia detto niente di grave contro lei o il suo rapporto… A voi le considerazioni in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.