D’Urso e Signorini non si sopportano? Le parole di Zorzi

Tommaso Zorzi ha detto la sua su D'Urso e Signorini; secondo l'influencer i due conduttori non si sopportano. È vero?

Tommaso Zorzi ormai lo conosciamo: linfluencer è schietto (forse troppo) e un po’ primadonna, ma certamente sa bene come funzionano i reality e come vengono fruiti dal pubblico da casa. Proprio per questo ha fatto alcune insinuazioni su Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, citando anche Ilary Blasi. Chissà come l’hanno presa i due conduttori!

Leggi anche: L’Allieva e Fazio distruggono Live – Non è la D’Urso: ascolti tv

Tommaso Zorzi parla di D’Urso e Signorini

Tommaso Zorzi sostiene che in questo GF Vip non ha mai visto delle immagini estrapolate dai programmi di Barbara D’Urso; niente commenti dai suoi opinionisti e niente scontri nei suoi studi di Canale 5. La ciliegina sulla torta è arrivata quando il gieffino ha citato Ilary Blasi; ecco cosa ha detto:

Stavo pensando, ma com’è che non fanno mai vedere il salotto di Barbara D’urso e non fanno vedere come reagisce il pubblico di canale 5?  Ilary Blasi lo faceva vedere.

Alfonso Signorini farà tesoro di questa confessione?

La reazione della D’Urso

Per il momento, comunque, Barbara D’Urso non si è esposta e ovviamente nemmeno Signorini. Cosa succede fra loro? La conduttrice non ha speso molte parole per questo GF Vip, nonostante all’interno della Casa ci siano diversi personaggi che hanno solcato i suoi salotti ben più di una volta. Nella sua ultima intervista, comunque, la D’Urso ha fatto lo sforzo di commentare il programma di Alfonso Signorini:

Comunque Alfonso Signorini davvero è un grande: anche il Grande Fratello spazia dai ‘vaffa’ di Patrizia De Blanck a Fulvio Abbate.

I due conduttori si chiariranno?

Seguici su Instagram