Matilde Brandi Tommaso Zorzi

Gf Vip, Matilde Brandi aggredisce Zorzi: ecco il motivo (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matilde Brandi è sempre pacata e pronta ad aiutare i suoi coinquilini del GF Vip, ma ieri sera la diga non ha retto e la ballerina è esplosa contro Tommaso Zorzi. Il motivo? Ve lo sveliamo subito!

Leggi anche: Gf Vip, chi è Francesca Cannavò, sorella di Adua Del Vesco? Lettera e Zorzi

Matilde Brandi contro Zorzi

L’influencer ha commentato la sorpresa che gli autori del GF Vip stavano per fare ad Adua Del Vesco e ha detto:

Ora ci sarà il fidanzatino di Casablanca.

Sappiamo che il rapporto fra Tommaso Zorzi e l’attrice è ormai tesissimo, ma la battuta non è ugualmente piaciuta alla ballerina che ha completamente perso il senno aggredendo il ragazzo:

Non mi piaci che tu parli male di Adua, non sai cosa ha passato. Hai detto ‘Ora c’è il fidanzatino di Casablanca‘, stai offendendo anche Massimiliano. No non sto calma, tu puoi rompere il cazzo io non lo posso rompere? Lo rompo. Sono 20 giorni che rompi il cazzo, lo rompo una volta io non va bene? Basta! Una battuta? Non ho il tuo senso dell’umorismo, mi dispiace. Una battuta? Era infelice. Ipocrisia! Sono cose loro che ne sai cosa hanno passato nella vita! Posso dire la mia o sempre tu devi dire la tua? Non sappiamo cosa realmente ha passato.

E poi ha menzionato anche Massimiliano Morra e il suo presunto coming out:

Non dovevi dire di Massimiliano in diretta, era una cosa che spettava a lui. Io in diretta non ho detto nulla. Ho detto ‘strategia’ perché voglio salvare le persone, spetta a lui dirlo. Lo deve dire lui, non dovevi dirlo tu!

E ancora riferendosi ad Adua:

Perché devi sempre giudicare le persone, che ne sai di cosa ha passato lei, ascoltala!

Sembra proprio che Matilde sappia qualcosa che a noi sfugge. Ma di che si tratta?

Matilde Brandi difende Adua

Ma non è finita qui; durante la pubblicità Matilde Brandi ha avuto un altro crollo e si è scontrata nuovamente con Zorzi, accusando lui e Maria Teresa Ruta di aver dato della lesbica ad Adua Del Vesco. Entrambi i gieffini hanno messo subito le mani avanti difendendosi e dicendo di non aver mai usato quella parola contro qualcuno, ma la Brandi non ci sta:

T: Questa è un telenovela e io ho semplicemente fatto delle battute sul fatto che ormai è una soap
M: Ma pure te basta, hai rotto
T: Però mi hai tolto un momento. Perché mi devi togliere una roba?
M: Io non ti ho tolto nulla. Il momento con tua mamma resterà e poi era chiuso. Era finito Tommaso, bellissimo ma basta, siamo andati avanti.
T: Sì, ma io volevo trascinarmi quel buonumore per darmi carica e invece per colpa tua…
M: Non ho programmato, io sono così, mi è venuto. Come mai? Continuavate a fare la roba dei film, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate ‘quella è lesbica’. Bisbigliavate qualcosa su quello.
T: Lesbica? Ma stai scherzando? Lesbica?

E subito è arrivato l’intervento di Maria Teresa Ruta che ha dichiarato:

Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto ‘siamo a Beautiful’, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto.

Alfonso Signorini bacchetterà anche loro?

Ringraziamo Biccy.com per i virgolettati.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv