Caro Signorini, a nessuno interessa di Gregoraci e Pretelli!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gregoraci e Pretelli? Al pubblico non interessano affatto, anche se Signorini continua a puntare su di loro: ecco cosa si legge sul web.

La storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non è mai iniziata e Alfonso Signorini sembra sia l’unico a credere al sentimento che lega i due concorrenti del Gf Vip 5. Il pubblico, sui social, è stufo di tutto lo spazio dedicato ai Gregorelli (così sono stati soprannominati Elisabetta e Pierpaolo) e non capisce per quale motivo il Gf, quest’anno, abbia deciso di puntare tutto su due personaggi privi di appeal, noiosi e poco dinamici.

Leggi anche: GF Vip: Elisabetta Gregoraci svela il suo segreto, ma Signorini lo conosce già

Signorini: perché tanto spazio alla non coppia Gregoraci – Pretelli?

Andiamo con ordine: prima che iniziasse il Gf Vip 5, in una intervista, Pierpaolo Pretelli aveva dichiarato di essere molto curioso di conoscere Elisabetta Gregoraci. Di fatto, entrato nella casa, l’aitante ex velino di Striscia la notizia ha messo subito gli occhi sulla ex di Briatore, la quale – però – sin da subito ha posto dei paletti. Incurante del no della Gregoraci, Signorini ha continuato a sostenere questa coppia, che di fatto non è mai nata (tra di loro non c’è stato nemmeno un bacio).

In ogni puntata del reality, il Gf Vip ha riservato ampio spazio a Elisabetta e Pierpaolo, nonostante l’amore non sia mai sbocciato e la non coppia sia rimasta tale dalla prima puntata. Signorini, tuttavia, ha sottolineato più volte quanto siano affiatati insieme e ha insistito perché anche la Gregoraci dicesse di voler dare una chance al ragazzo. Insomma, a questa storia mai iniziata sembra crederci solo Signorini. Ma ora tutti si pongono una domanda: perché? Per quale motivo Alfonso è così interessato affinché nasca una relazione tra Elisabetta e Pretelli?

Signorin – Gregoraci – Pretelli: il web non ci sta!

Il web, però, non è affatto addomesticabile e non ci sta a rimanere in silenzio. Vi riportiamo, qui di seguito, solo alcuni dei tantissimi tweet contro Signorini e la sua conduzione:

Cast fortissimo, dinamiche interne che possono creare puntate diverse tra loro ma ti ritrovi Signorini come conduttore che punta sulla storia d’amore (palesemente finta) e che le dinamiche interne alla casa le smonta nel giro di due secondi.

Signorini ha cercato di screditare Guenda, Oppini, Stefania pur di cercare di salvare la Gregoraci ancora al televoto per continuare la farsa dei Gregorelli che piace solo a lui! Pessima conduzione.

Comunque la puntata di ieri è stata la riconferma del fatto che Signorini abbia dei preferiti e che anteponga i suoi gusti a quelli del pubblico. Le clip studiate ad arte per non far uscire male determinate persone e gettare merda su altri.

La puntata di ieri era chiaramente incentrata sui nuovi concorrenti, sfumando le nuove entrate si sono trovati a dover riempire il contenitore in qualche modo ma quando la squadra è formata da un Signorini che si interessa solo alla Gregoraci come si fa? Delusione totale.

Puntate a sindacare sulla sessualità di Massimiliano Morra e ora parlare della Gregoraci e i suoi segreti sarebbe indelicato. Signorini, vergognati.

Quindi in poche parole la missione di Signorini in questa puntata è continuare a buttare merda su Guenda, Stefania, Maria Teresa e santificare la Gregoraci per cercare, in qualche disperato modo, di salvarla dal televoto di venerdì.

Insomma, è evidente che al pubblico la storia della Gregoraci con Pretelli non interessi affatto e che la conduzione di Signorini convinca sempre meno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.