Francesca Cannavò Adua Del Vesco

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Gf Vip, chi è Francesca Cannavò, sorella di Adua Del Vesco? Lettera e Zorzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Cannavò è la sorella di Adua Del Vesco, ma come mai hanno due cognomi diversi? Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Chi è Adua Del Vesco: Gf Vip, fidanzato, Gabriel Garko, Instagram, Morra

Chi è Francesca Cannavò

Biografia

Francesca Cannavò è nata a Messina ed è la sorella maggiore di Adua Del Vesco. In molti si chiedono come mai le due sorelle portino un cognome diverso e la ragione è semplice: l’attrice oggi gieffina è stata uno dei talenti della Ares Film, l’agenzia di Alberto Tarallo, oggi finita nella bufera. L’organizzazione prevedeva di creare un personaggio da zero, inventandone quindi il nome e il tenore di vita.

Leggi anche: Gf Vip, Adua e Morra non sono mai stati fidanzati: la verità di Tarallo

Adua Del Vesco è un nome noto nel mondo della fiction: in un primo momento, infatti, è stato un personaggio interpretato da Nancy Brilli e poi è diventato l’alias dell’attrice, oggi impegnata nel Gf Vip. Il suo vero nome, infatti, sarebbe Rosalinda Cannavò, esattamente lo stesso cognome di Francesca. Le origini delle due sorelle sono davvero umili: il loro papà è un macellaio e la loro mamma una casalinga. Nonostante Francesca e Adua abbiano ben otto anni di differenza, il loro rapporto è saldo e affiatatissimo.

Adua Del Vesco sorella

Adua Del Vesco e sua sorella Francesca Cannavò / Foto: @adua.del.vesco [IG]

Francesca Cannavò

Francesca Cannavò

Francesca Cannavò

Francesca Cannavò

Lettera

Il nome di Francesca Cannavò in questi giorni ha rimbombato tantissimo. Il motivo? Una lettera scritta dalla ragazza per sua sorella Adua e letta in diretta da Barbara D’Urso. Di seguito il video:

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non va a genio a Francesca per i pettegolezzi tirati fuori dall’influencer in merito a sua sorella Adua. Come abbiamo sentito nel video soprastante; la famiglia dell’attrice è molto amareggiata per la situazione che si è venuta a creare intorno a lei.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv