Chiara Ferragni contro OGGI: «Nessuna conferma sul sesso del bebè» FOTO

Chiara Ferragni, che ha da poco dichiarato di essere in dolce attesa, smentisce lo scoop lanciato dal settimanale OGGI sul sesso del bebè FOTO

Chiara Ferragni, che ha da poco dichiarato di essere in dolce attesa, smentisce lo scoop lanciato dal settimanale OGGI sul sesso del suo bebè. L’influencer fa un duro attacco contro il giornali che avrebbe pubblicato la notizia senza avere nessuna conferma in merito.

Leggi anche: Chiara Ferragni è incinta: ecco la dolce foto su Instagram

Il sesso del bebè della Ferragni secondo Oggi

Il settimanale OGGI ha tentato di sganciare una delle notizie più succulente dell’anno, stiamo parlando del sesso del futuro bebè di Chiara Ferragni e Fedez. La nota imprenditrice digitale è attualmente all’undicesima settimana e la sua creatura nascerà probabilmente a marzo 2021, lo stesso mese del primogenito Leone.

Molta curiosità, come prevedibile, ruota intorno a questa nuova gravidanza. Il settimanale Oggi, in uscita domani 8 ottobre, cavalcando quest’onda aveva svelato un’indiscrezione incredibile. Secondo la rivista, Chiara Ferragni sarebbe in attesa di una bambina, come svelerebbero alcune fonti a lei vicina.

Ma la futura ”doppia mamma” (come lei si è soprannominata) non ci sta e poche ore dopo la notizia sul sesso del suo bebè risponde per le rime al settimanale.

La risposta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non ci sta e non lascia passare senza commenti la notizia sul sesso del suo bebè. Subito dopo lo spoiler lanciato dal settimanale, l’imprenditrice digitale risponde per le rime tramite il suo profilo Instagram:

Ma questi giornali che confermano notizia mai confermate da noi (come sempre)?

Chiara Ferragni contro Oggi sul sesso del suo bebè

Foto di @chiaraferragni [IG]

Chiara Ferragni, dunque, si schiera ufficialmente contro la notizia lanciata da OGGI precisando che lei e il marito non hanno ancora confermato a nessuno il sesso del loro bebè.

Seguici su Instagram