Adua Del Vesco - Maria Teresa Ruta - Massimiliano Morra

Gf Vip, Maria Teresa Ruta smaschera Adua e Morra: «Recitano un copione»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fate molta attenzione a Maria Teresa Ruta: dietro la simpatia e la carica vitale che la contraddistinguono, c’è una donna attenta e arguta, che ha immediatamente notato le stranezze di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due finti fidanzati che, nell’ultima puntata del Gf Vip, hanno svelato di non essere mai stati insieme.

Leggi anche: Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: «Se dicessi la verità scatenerei l’Apocalisse»

Maria Teresa Ruta contro Adua e Morra

Dolce, sensibile, spumeggiante e sempre sorridente: Maria Teresa Ruta è una vera esplosione di simpatia e adrenalina, ma è anche una donna molto attenta e perspicace. La conduttrice, infatti, ha notato parecchie stranezze nel comportamento di Adua e Massimiliano Morra: i due, nonostante il passato turbolento che li lega, fatto di amori finti, bugie e sette sataniche (a detta loro), in puntata litigano furiosamente, ma poi, terminata la diretta, vanno d’amore e d’accordo. Che stiano recitando una parte? Il dubbio è lecito.

Ecco le parole di Maria Teresa Ruta:

La cosa strana è che fanno fuochi e fiamme in puntata, passano cinque minuti e sono abbracciati in giardino, come se niente fosse, Mimì e Cocò! A questo punto non escluderei che si sono scritti un copione e lo stanno seguendo!

Parole molto dure, ma anche molto lucide: la Ruta ha notato molte stranezze nel comportamento di Adua e Massimiliano Morra e non è più disposta a credere ai loro comportamenti.

Maria Teresa Ruta e l’uscita di Francesca Pepe

Proprio di recente, in occasione dell’uscita dal reality di Francesca Pepe, la Ruta ha parlato di una “telenovela” nella casa, di cui la Pepe non ha mai fatto parte e per tale motivo è stata eliminata. Si riferisce all’Aresgate, di cui Adua e Morra sono protagonisti assoluti, oppure alla (finta) storia nascente tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci? Ecco cosa ha detto:

Francesca ha fatto qualche scivolone e poi non ha una telenovela da portare avanti, diciamolo! C’è una telenovela nel Grande Fratello, una telenovela che io non ho ancora capito! Non ho capito chi sta con chi e per cosa!

Insomma, Maria Teresa Ruta è l’unica che mette in dubbio le dinamiche della casa: con il suo occhio attento e lucido, sta pian piano scoprendo tutti gli inganni e le bugie dei suoi coinquilini. Chissà che non sia questo il motivo per cui continuano a nominarla tutti…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.