Francesco Oppini e Zorzi su Adua Del Vesco: «È una cosa impensabile»

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sono legatissimi e proprio ieri hanno parlato di Adua Del Vesco!

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi formano un duo iconico all’interno della casa del GF Vip; dopo l’ennesima recita di Adua Del Vesco, i due gieffini si sono interrogati su quello che è successo dall’inizio del reality a oggi.

Leggi anche: Tommaso Zorzi contro Adua: «Smetti di fare l’attrice perché reciti male»

Francesco Oppini e Zorzi parlano di Adua

Le domande poste dal figlio di Alba Parietti e dall‘influencer milanese sono tutte giuste: perché Adua Del Vesco ha finto ben due storie d’amore (una con Garko e una con Morra) se queste le hanno portato solamente sofferenza? Perché nelle prime puntate del GF l’attrice ha dichiarato che il suo ex Massimiliano le ha fatto in passato cose orribili? E perché poi ha aggiunto che lui sia gay? Insomma, tanti interrogativi che non trovano ancora una risposta. Ecco la conversazione fra Oppini e Zorzi:

F: La domanda è, perché privarsi della propria vita? Ma allora perché litigavano la prima sera?
T: Perché si erano mollati, capisci? Una puntata su questa cosa.
F: Perché parlavano di essersi mollati allora? Ma lo sapevano gli autori?
T: No, nemmeno loro. Qui siamo a livelli proprio… La prima puntata ‘tu mi hai fatto soffrire’. La seconda puntata ‘il mio ex fidanzato Garko è gay’. La terza ‘quando soffrivo di anoressia tu non c’eri’. La quarta ‘non siamo mai stati insieme’.
F: Ma poi perché ha detto che è gay?

Alfonso Signorini durante la puntata di ieri non ha mai fatto menzione alle nuove dichiarazioni di Alberto Tarallo e nemmeno a quelle di Enrico Lucherini, ma soprattutto non ha parlato della lettera della sorella di Adua a Barbara D’Urso. Qualcuno chiarirà mai e una volta per tutte questa situazione?

Seguici su Instagram