Tommaso Zorzi uomo nudo mutande

Foto di @tommasozorzi

Gf VIP: Scontro tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP subito dopo la puntata di ieri sera (9 ottobre) c’è stato uno scontro inaspettato tra l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Andrea Zelletta squallido con la Brandi: «Ti faccio vedere il pisello»

Andrea Zelletta

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Gf VIP: Tommaso Zorzi contro Andrea Zelletta

A quanto pare subito dopo la puntata del Gf VIP Andrea Zelletta avrebbe mal interpretato una battuta fatta da Tommaso Zorzi scatenando uno scontro acceso tra i due. Durante la cena l’ex tronista di Uomini e Donne si dichiarava soddisfatto dell’essere reso immune dai suoi compagni di gioco:

Vuol dire che ho lasciato qualcosa di buono nella casa

Tommaso ha mostrato un certo disappunto a riguardo e ha risposto sottovoce:

Non è che se io non sono tra i preferiti, sono uno stronzo

Ed è stato lì che Zelletta ha cercato di fare chiarezza, sottolineando il fatto che il suo era un discorso generale e che è stato Tommaso a volersi intromettere:

Ho detto che spero di aver lasciato qualcosa di buono. […] Mi è piaciuto essere nominato immune da tutti di voi. Tu poi ti sei intromesso.

Così Zorzi ha continuato il battibecco:

Non sono d’accordo per vari motivi. Non è che chi sta fuori dai preferiti ha fatto qualcosa di male. Non puoi fare questi giochetti con me. […] Perché mi devi trattate cosi male? Devi sempre rispondere male quando parlo io.

A quel punto Zelletta ha cercato di difendersi dichiarando di non voler entrare nelle dinamiche di scontro che Zorzi è solito creare:

Io non faccio giochetti con te, hai sbagliato completamente persona. Se vuoi fare sempre la tarantella, la dinamica. Ti metti in metto su un discorso tranquillo che sto facendo. […] Tu hai frainteso quello che io ho detto perché io ho detto non è che chi non è immune non ha fatto nulla di buono.

QUI potete vedere il video dello scontro tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi al Gf VIP. Voi da che parte state?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.