Gf Vip, Gregoraci tradiva Briatore con un altro? Parla lui

Elisabetta Gregoraci tradiva Briatore con il suo ex? Qualche ragionevole dubbio è saltato fuori...

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è di molto interesse per il mondo del gossip; si è parlato di un flirt con Stefano Bettarini e di un altro con il suo ex manager, poco prima della lunga relazione con Flavio Briatore. Ma dov’è la verità? Barbara D’Urso ha voluto indagare e proprio ieri nel suo studio di Live ha invitato come ospite Mino Magli, un presunto ex fidanzato dell’attuale gieffina.

Leggi anche: Gf VIP: Scontro tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci: «Esci fuori…»

Chi è Mino Magli?

Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci sarebbero stati insieme dal 2001 al 2007, ma queste date hanno creato qualche perplessità. Il pubblico, infatti, ha notato una certa incongruenza poiché la gieffina ha iniziato a frequentare Briatore nel 2005, fidanzandosi poi con lui ufficialmente nel 2006. Ecco le parole di Magli:

Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico e nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c’era Flavio Briatore. Una volta tornata mi consegnò una lettera in cui mi parlava di un contratto che aveva con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. La nostra relazione è durata fino al 2007.

Insomma, secondo quanto sostiene il presunto ex fidanzato della Gregoraci, la sua relazione con Briatore era solamente una copertura. E ancora Mino Magli dichiara:

Ho avuto una storia segreta con Elisabetta Gregoraci. Lei parte e va in Kenya nel gennaio del 2006 e mi dice mancherò 2 o 3 giorni, vado perché è importante per la mia carriera. Invece è stata via dieci giorni in Kenya. Una volta tornata, non mi ha detto niente e mi ha lasciato una lettera. Ha iniziato a trovare scuse. Mi parlava sempre di questo contratto con Briatore. Lei mi diceva che questo contratto serviva per la sua vita e il suo futuro. Noi siamo stati insieme fino al 2007, poi io l’ho lasciati soli. Quando si parlava di amore.

Alfonso Signorini vorrà chiarire questo aspetto con la diretta interessata? Nel frattempo qualcun altro nella casa si lamenta del comportamento di Elisabetta…

Con pretelli è definitivamente finita

Pierpaolo Pretelli forse ci crede ancora, ma la Gregoraci non ha intenzione di iniziare una storia con l’ex velino di Striscia La Notizia. Ieri notte, il giovane 30enne si è avvicinato alla ex di Briatore cercando di abbracciarla, ma la showgirl lo ha liquidato subito e in modo deciso ha detto:

No, ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire…ho dei corteggiatori. Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri. Ragazzi non è che se una entra al Grande Fratello Vip che fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata.

Pare che Pierpaolo debba rassegnarsi: non c’è trippa per gatti!

Seguici su Instagram