Uomini e Donne, SPOILER: come procede tra Lucrezia e Armando?

Uomini e Donne: cosa sta succedendo tra l'over Armando e la corteggiatrice Lucrezia dopo la scelta di non corteggiare più Gianluca?

Uomini e Donne il triangolo ibrido formato da Gianluca, LucreziaArmando ha tenuto banco per diverse puntate, ma dopo l’agognata scelta qualcosa non è andata come previsto…

Leggi anche: UeD: Chi è Lucrezia? Corteggiatrice di Gianluca e Armando (INSTAGRAM)

Gianluca De Matteis tronista Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato

Il triangolo Gianluca, Lucrezia, Armando

Nelle ultime puntate di UeD abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa inedita realtà per Uomini e Donne sono stati il tronista Gianluca, la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando.

Il tronista aveva punzecchiato la corteggiatrice durante le prime puntate, non suscitando però, l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, infatti non si era particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi aveva lasciato intendere una forte dose di dubbi sul giovane e bel tronista.

Proprio per questo motivo, si era lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni, protagonista del parterre maschile del Trono Over, ha mostrato particolare interesse per la corteggiatrice e ha iniziato a giocare tutte le sue carte per conquistarla.

Lucrezia dopo la scelta si è eliminata!

La corteggiatrice Lucrezia, dopo settimane di dubbi, aveva fatto finalmente la sua scelta, messa alle strette dal tronista Gianluca De Matteis, aveva deciso di restare a corteggiare esclusivamente Armando. Ma qualcosa pare non essere andato come previsto…

Nelle anticipazioni delle puntate di UeD registrate il 2, 3 e 9 ottobre, infatti, non c’è traccia della corteggiatrice, mentre Armando pare stia frequentando altre donne. Le voci più attendibili confermerebbero che la ragazza ha deciso di abbandonare il programma e il motivo sarebbe l’atteggiamento di Armando. L’ over dopo essersi messo in mezzo alla conoscenza di Lucrezia e Gianluca non avrebbe più dato attenzioni alla ragazza dopo la scelta.

Non ci resta che attendere le nuove registrazioni per scoprire come è andata effettivamente tra di loro… Voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram