Gianni SPerti coming out ued video

Foto di @giannisperti [IG]

Il VIDEO del coming out di Gianni Sperti a Uomini e Donne

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianni Sperti nella puntata appena andata in onda di Uomini e Donne pare aver rivelato la sua omosessualità con un coming out velato e inaspettato, ecco il video di quel momento…

Leggi anche: Gianni Sperti è gay? Età, Paola Barale e Uomini & Donne

Le parole di Gianni Sperti

A Uomini e Donne, nella puntata di oggi (14 ottobre), Gianni Sperti ha lasciato tutti i telespettatori senza parole con una frase che è stata tradotta come un coming out velato da parte dell’opinionista.

Ma quale frase ha suscitato così tanti dubbi? Gianni durante una lite con la dama Aurora ha detto con non poca esitazione:

Si è permessa di dirmi che non è una come me a cui batte il cuore ogni cinque minuti, come se io fossi uno che ne passa (lungo silenzio) TANTI ogni cinque minuti…

La pausa nel bel mezzo della frase ha sottolineato l’importanza che Gianni ha voluto dare al termine utilizzato al maschile. Non possiamo avere la certezza della sua intenzione, ma se così fosse ci riteniamo ufficialmente fan di Gianni Sperti se, davvero, con cotanta nonchalance ha fatto il suo coming out a Uomini e Donne senza troppi giri di talk e salotti televisivi!

Il video del presunto Coming Out

Ecco il video in cui è possibile ascolta la frase di Gianni Sperti pronunciata a Uomini e Donne e considerata da molti un velato Coming Out:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.