Temptation Island: il falò di confronto di Alberto e Speranza

Temptation Island: ecco il tanto atteso falò di confronto per la coppia formata da Alberto e Speranza. Ecco cosa è successo

Nella penultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito all’attesissimo falò di confronto della coppia formata da Alberto e Speranza. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: Temptation Island: chi è Nunzia, la tentatrice di Alberto? (INSTAGRAM)

Temptation Island:Alberto e Speranza

Alberto e Speranza con i loro 16 anni di fidanzamento sono la coppia più longeva di tutte le edizioni di Temptation Island. I due fidanzati decidono di partecipare al programma con due punti di vista completamente opposti. Queste le parole di Alberto:

Ho deciso di scrivere a Temptation Island perchè dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza, quindi la domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?

Speranza, dal canto suo, non aveva alcuna intenzione di partecipare al programma e prima di entrare nel villaggio aveva dichiarato:

Io non volevo partecipare assolutamente, è stato lui a convincermi, perché ho paura di perderlo. Io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato delle bugie però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare.

Per l’atteggiamento di Antonio durante le puntate andate in onda, pare proprio che Speranza avesse tutte le buone ragioni per non voler partecipare. Alberto sin dal primo momento si è molto avvicinato alla tentatrice Nunzia, con la quale pare essere scattato un feeling immediato che non è passato inosservato.

Il falò di confronto finale

Durante la puntata di ieri sera di Temptation Island (14 ottobre), prima del falò di confronto, Speranza ha assistito al suo peggiore incubo, il fidanzato Alberto durante il weekend ha baciato ripetutamente la single Nunzia.

Durante l’incontro dei due fidanzati sono state presi in esame i problemi della coppia prima della partecipazione a Temptation. I due ragazzi hanno opinioni discordanti su quello che è stato il loro rapporto fino a quel momento e proprio per questo è molto difficile riuscire a capire quale decisione prenderanno nonostante tutto. Se da un lato Speranza continua a dichiarare amore per il compagno, Alberto sembra titubante nonostante i rapporti fisici con la tentatrice.

Il falò di confronto di Alberto e Speranza si conclude con una domanda diretta della conduttrice Alessia Marcuzzi al fidanzato:

Ma tu sei ancora innamorato di Speranza?

Il falò termina con questo fondamentale interrogativo, mentre per la risposta ci toccherà attendere la prossima puntata. Voi cosa ne pensate, Alberto e Speranza usciranno insieme o separati da Temptation Island?

Seguici su Instagram