Uomini e Donne: Anticipazioni Davide Donadei e Chiara

Uomini e Donne: Ecco tutte le anticipazioni dell puntata non ancora andate in onda che hanno come protagonisti Davide Donadei e Chiara!

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto per la prima volta la corteggiatrice Chiara, che secondo le anticipazioni farà prestissimo breccia nel cuore di Davide Donadei allontanandolo visibilmente dalla corteggiatrice Beatrice. Scopriamo insieme cosa vedremo nelle prossime puntate!

Leggi anche: UeD: Chi è Chiara, nuova corteggiatricde di Davide?

Foto di @_iambeatrix_

Anticipazioni Davide e Chiara

Le puntate registrate di Uomini e Donne che non sono ancora andate in onda hanno una nuova protagonista, stiamo parlando della corteggiatrice Chiara. La ragazza ha catturato l’attenzione del tronista Davide Donadei, che fino ad ora aveva dimostrato interesse solo per Beatrice Buonocore (profilo Instagram QUI).

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne è possibile scoprire l’avvicinamento costante di Davide Donadei alla nuova corteggiatrice Chiara e il parziale allontanamento da Bea:

Puntata registrata il 2 ottobre: fanno vedere il dopo camerino di Beatrice, lei piange molto, lui rimane colpito e gli piace la reazione. Beatrice dice che ha nella scorsa puntata non ha avuto reazione ma dentro stava molto male. In puntata gli viene detto da Maria che deve svegliarsi un po’. Davide fa un’esterna con Chiara molto bella negli studi Mediaset con due birrette, lui le fa sentire il profumo. Beatrice impassibile, nessuna reazione.

Puntata registrata il 3 ottobre: In studio piccola diatriba con Beatrice Buonocore che non ha portato in esterna, ma lui promette che la porterà questa settimana perché è il compleanno della ragazza.

Puntata registrata il 9 ottobre: Davide Donadei, la scorsa puntata, disse che avrebbe portato in esterna Beatrice per il suo compleanno. Ma alla fine non l’ha portata perché ha ricevuto alcuni messaggi tristi di Chiara e ha preferito uscire con lei. Beatrice in un puntata si è abbastanza arrabbiata. Alcuni davano ragione a Davide, ma Sophie dice che almeno poteva farle recapitare qualcosa. Beatrice si aspettava una sorpresa da lui visto che era il suo compleanno ma non è arrivato nulla. E così una persona della redazione la chiama dicendole che Davide non l’avrebbe portata più in esterna perché è uscito con un’altra corteggiatrice. Lei ci è rimasta molto male e Davide, in puntata, si scusa con lei. Il tronista capisce che lei ci è rimasta male però di fronte ai messaggi che gli aveva mandato Chiara non poteva essere indifferente e quindi ha preferito uscire con lei. In puntata anche Chiara chiede scusa a Beatrice per l’accaduto.

Seguici su Instagram