Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 18 dicembre

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 18 dicembre: ecco cosa è successo a Sophie, Matteo, Davide, Beatrice, Chiara, Riccardo...

Tempo di anticipazioni per Uomini e Donne: nella puntata registrata il 18 dicembre i protagonisti principali sono stati i tronisti Sophie e Davide. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate!

Leggi anche: Uomini e Donne, Lucrezia furiosa con Armando: è finita di nuovo? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne: anticipazioni Sophie

Le anticipazioni della penultima puntata registrata di Uomini e Donne aveva rivelato una risposta inaspettata del corteggiatore Mattero Ranieri nei confronti della tronista Sophie Codegoni. Ecco cosa era successo e che, probabilmente, vedremo questa settimana in onda:

Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata. In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO.

Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro. Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo.

La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un «fai schifo»

Nel frattempo Maria spiega che Antonio, rimasto anche questa settimana a casa, vedendo l’esterna di lei con Matteo, dove sono molto vicini, si è messo a piangere ed è andato via…

Ecco, invece, cosa è successo nella puntata appena registrata il 18 dicembre con le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram @UominieDonneClassicoeOver:

Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Anticipazioni Davide Donadei

Le anticipazioni sul percorso a Uomini e Donne di Davide Donadei continua tra alti e bassi con le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. Ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione:

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide.

Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere. Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

Anticipazioni Over: Roberta, Riccardo e Aurora

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 18 dicembre che riguardano il Trono Over sono le seguenti:

C’è stato un confronto tra Aurora Tropea e Gianfranco, per MicheleDentice è scesa una nuova ragazza, in più Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri proseguono insieme…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram