Andrea Damante e Giulia De Lellis

Foto di @andreadamante [IG]

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis Andrea Damante riaccendono le speranze di milioni di fan che attendono impazienti il ritorno della coppia più amata di Uomini e Donne. Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide Donadei bacia due ragazze lo stesso giorno!

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati ufficialmente subito dopo le vacanze estive. Le motivazioni della rottura non sono mai state dichiarate chiaramente ma sembrano essere legate ad una mancanza di equilibrio all’interno della coppia. L’influencer e Damante hanno precisato di essere rimasti in ottimi rapporti e sono frequenti le battutine reciproche durante le stories sui loro profili Instagram. 

I due ”ex” inoltre si tengono in contatto e si vedono spesso per la custodia del cagnolino Tommy che hanno in comune e che tengono a settimane alterne. Ma a fare sognare i numerosi fan della coppia è stato una storia appena postata dalla De Lellis in cui è visibile un indizio inequivocabile che dimostrerebbe che i due ragazzi stanno passando il fine settimana insieme.

Andrea Damante posta spesso delle foto dall’interno di una macchina che ha il tetto panoramico a vetri e nelle ultime ore Giulia ha pubblicato delle foto proprio dalla stessa macchina! A notare per primi il dettaglio sono stati i followers dell’influencer Deianira Marzano che ha immediatamente reso pubbliche le segnalazioni.

Ecco le foto incriminati che dimostrerebbero il ritorno di fiamma della De Lellis e Andrea Damante:

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme

Foto di @deianiramarzanoreal [IG]

Voi cosa ne pensate, i Damellis sono finalmente tornati insieme? O forse non si sono mai lasciati definitivamente come in molti sospettano? Non ci resta che attendere le loro dichiarazioni in merito!

Restate aggiornaati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui personaggi del mondo dello spettacolo, dei social e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.