Andrea Zelletta gf vip covid

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi: «Non mi mandi a fare in c*lo!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno un rapporto incerto; se all’inizio sembrava andassero d’accordo, ora le cose si sono complicate. Mentre l‘influencer minaccia di uscire dalla casa, l’ex tronista lo attacca duramente (ma mai in maniera diretta). Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Gf Vip, Zelletta-comodino contro Zorzi e Ruta: l’attacco (VIDEO)

Andrea Zelletta contro Zorzi

Dopo l’ennesima crisi isterica di Tommaso, Zelletta è sbottato:

Ma la smettesse. Poi questo ripete ‘io sono lì, io sono così’, vuoi andare? Quella è la porta. E basta, perché io mi rompo il ca…

Sebbene sembrasse così convinto di fronte agli altri coinquilini, di fronte a Zorzi le cose sono state decisamente diverse. Dopo aver ricevuto anche una nomination, Zelletta si è voluto riavvicinare a Tommaso per chiarire le loro divergenze, anche se molti sostengono che si tratti solamente di strategia. Ecco le sue parole:

Ma a me stai davvero simpatico, ci sono solo state incomprensioni. Tommy alla fine tu 6 giorni su 7 sei uno spasso incredibile. C’è poi quel giorno che uno deve dosare la parola, ma tutto ok. GF, date le ore di sonno a Tommy.

Il loro rapporto si potrà ricucire o è troppo tardi?

Andrea Zelletta e le urla contro Tommaso Zorzi (mentre lui non c’è)

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv