Gf Vip, Zelletta-comodino contro Zorzi e Ruta: l’attacco

Andrea Zelletta ha parlato male di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta con altri coinquilini della casa. Ma cosa è successo?

Andrea Zelletta non è un personaggio di spicco all’interno di questo GF Vip, ma proprio ieri ha stupito tutti quanti! L’ex tronista di Uomini & Donne – spesso tacciato di essere una persona che non si espone – ha fatto una vera e propria piazzata parlando male di altri due concorrenti del reality: si tratta di Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Scontro tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta (VIDEO)

Andrea Zelletta parla male di Zorzi

Zelletta si è espresso in merito a Zorzi dopo lo scherzo fatto a Francesco Oppini. Quello che doveva essere un siparietto divertente, si è però trasformato in un litigio di gruppo e Andrea tornando in camera ne ha parlato con Elisabetta, Matilde, Pierpaolo e Enock. Ecco cosa ha detto:

Non faceva ridere quello che ha fatto. Io sono arrivato qui facendomi un culo così mica come loro. Io me lì mangio a tutti. Non mi faccio calpestare da nessuno, sono io che calpesto. “Io sono così, io sono lì. Me ne vado a casa”. Te ne vuoi andare a casa? Vai, quella è a port. E bast, che m romp u cazz. Io sono una persona vera e non ce la faccio a vedere questa robe. Mi viene l’orticaria a me. Io mi conosco. Sono buono, ma poi…poi quella porta rossa la prendo e la butto giù.

Anche la Gregoraci è voluta intervenire, dando ragione al suo coinquilino:

Hai ragione. Queste sceneggiate dalla mattina alla sera. Dovremmo fare delle cose carine, più costruttive e intelligenti. Non queste cavolate dalla mattina alla sera, altrimenti me ne torna a casa da mio figlio.

Parole che sono sembrate un po’ campate in aria, se si pensa che solamente 24 ore prima, la stessa ex di Briatore, davanti alle crisi isteriche di Zorzi, abbracciandolo gli diceva:

Io sono carica a pallettoni, voglio darti la mia energia. Devi restare, tu sei amato qui dentro. Adesso si vede che non stai bene, ma fidati che andrà meglio, anche io passo delle notti senza dormire per i pensieri che ho.

Comunque, poco dopo la sceneggiata di Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi è entrato nella loro camera e magicamente hanno tutti smesso di parlare.

Andrea Zelletta contro Maria Teresa Ruta

Ma non è finita qui! Andrea Zelletta durante la notte si è anche lamentato del modo di ridere di Maria Teresa Ruta, che in effetti ha scatenato grande ilarità nella casa e sul web. Ecco cosa ha detto il tronista:

Ma una a 60 anni che ride così? Mah, Vabbè.

La madre di Guenda risponderà all’attacco o lascerà correre?

Seguici su Instagram