Nina Moric Fabrizio Corona

Live, Corona su Nina Moric: «Psicopatica, sta con un tossico di 22 anni» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona è sempre al centro di qualche bufera mediatica; l’ex Re dei paparazzi è stato ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso e a un certo punto la conduttrice è stata costretta a chiudere il collegamento. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Nina Moric risponde a Fabrizio Corona dopo Live, Non è la D’Urso

Fabrizio Corona fuori di se a Live

È passata una settimana da quando Nina Moric ha pubblicato la registrazione della telefonata con suo figlio Carlos Corona e il suo ex marito Fabrizio. Nel primo audio si sente chiaramente il Re dei paparazzi minacciare la sua ex moglie, suggerendo che l’avrebbe addirittura uccisa; mentre nel secondo audio si avverte la voce del loro unico figlio, sensibilmente provato dalla situazione, che ammette le minacce di suo padre anche nei suoi confronti.

 

Corona, comunque non ci sta e a Barbara D’Urso racconta la sua visione dei fatti:

Alla luce di quello che ha fatto quella psicopatica da manicomio, quella signora che è stata mia moglie, sono costretto a raccontare la mia parte di questa storia. Quello che è successo lunedì è gravissimo, da parte sua e da parte dell’avvocato, radiato dall’albo. In quel post, ci sono almeno sette reati. Anche chi ha pubblicato quella roba ha fatto un reato.

E ancora:

A settembre ha ritrovato la luce con questo tizio. Un ragazzino di 22 anni tossico. Lei è due mesi che sta chiusa in casa con questo, in un’abitazione dove ha lo sfratto da 2 anni. Carlos a fine settembre era da lei, poi è tornato qui in una condizione che nemmeno ve lo racconto. Che audio potevo lasciare a quella donna? Lei è malata, lui delirava e lei l’ha registrato, ma che madre è?

L’incontro di Carlos con un santone

Fabrizio Corona ha anche raccontato che suo figlio è stato messo in contatto di un certo Michelangelo, un “guerriero della luce”. Ecco cosa ha detto l’ex di Nina Moric:

Mio figlio sempre in quel periodo che stava male, a dicembre incontra uno strano tipo di nome Michelangelo, è un guerriero della luce, ha scritto a Carlos – che era minorenne – un messaggio. Questo è il messaggio: ‘Ricordati che sei un essere supremo incarnato in un corpo fisico. Prima di incarnarci accettiamo la regola che nel momento in cui nasciamo ci dimentichiamo di cosa eravamo prima, pura energia splendente degli esseri supremi. Pochi eletti si ricordano quello che erano prima dell’incarnazione.’ Questo è satanismo, satanismo, questo lo ha circuito. Io ho minacciato questo Michelangelo al telefono.

E infine:

A fine settembre Carlos va dalla madre, poi ricontatta questo Michelangelo perché vuole purificarsi al bene supremo. Questo signore gli fa il lavaggio del cervello. Michelangelo lo ha richiamato e lui era sconvolto. Poi poco dopo lo chiama Nina e lui mi chiede se poteva andare un po’ dalla madre. Io dico a mio figlio ‘no, adesso no, è sera e potrai andare dalla mamma quando sarai mentalmente più lucido e stabile’. Cosa succede, che pochi minuti dopo Nina posta quell’audio strumentalizzato un momento di delirio totale.

Fabrizio Corona non ha saputo mantenere il controllo e la conduttrice si è trovata costretta a mandare la pubblicità: una volta tornati in studio ha avvisato il suo ospite che sarebbe stato meglio chiudere il collegamento e questo – prendendola male – ha abbandonato la diretta in modo violento staccandosi repentinamente gli auricolari da dosso.

La reazione di Fabrizio Corona

Dopo il brusco scollegamento dalla diretta, Fabrizio Corona ha voluto riprendere l’argomento sui suoi social e ha rilasciato delle dichiarazioni shock:

A Live mi hanno stoppato perché forse davo fastidio alla sensibilità del pubblico. forse ho urtato l’animo di qualcuno. Ma i miei diritti? A quelli chi ci pensa? Io stavo parlando con il cuore e raccontavo quello che è successo davvero.

E poi:

Quella signora non è stata capace di fare la madre. Per due giorni era da lei e non è andato a scuola. Due giorni! Due giorni era con gente che fumava le canne. Lui è tornato a casa sabato perché l’ha trovata a casa sua sdraiata per terra in salotto, una di 50 anni, sdraiata nel salotto. Lei con 4 ragazzini tossici del cazzo, idioti trapper del cavolo. Io sacrifico la mia vita per la verità. Si è svegliata la mattina alle 11 per fargli la colazione dopo che si era alcolizzata e drogata la sera prima e lui l’ha trovata sdraiata sul pavimento. Tu trovi una madre sdraiata sul pavimento. Lei è 10 anni che non paga la scuola, non sa nemmeno dove studia il figlio. Ho esagerato? Ma allora vaffanculo.

Per il momento nessuna reazione da parte di Nina Moric. Cosa succederà ora?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip